Oroscopo imperdibile dall’11 al 17 settembre, il cielo si colora come lo Zaffiro, e le previsioni si fanno sempre più interessanti!
E’ passata poco più di una settimana, e già il mese di settembre fa percorrere strade artificiose e al tempo stesso curiose. Dal 11 al 17 cambiano molte cose per alcune personalità, mentre altre sono costrette a ricominciare da zero. Perché parliamo di Zaffiro? Ovvio, è la pietra del mese, ma nessuno sa come può portare fortuna ai segni più svegli dello Zodiaco! E tu di che team fai parte?
Pietre ed astrologia sono da sempre unite da un legame solido e potente. Quando parliamo di entrambi facciamo riferimento ad un modo attraverso il quale l’energia si manifesta. Che questa venga da un Talismano o da una Stella, può far faville. L’energia può infrangersi, distruggere montagne e scovare nuovi percorsi. Oppure può fluire seguendo lo scorrere del fiume più limpido, ma che a tratti diviene anche torbido.
Insomma, pietre ed astrologia servono per caricare di propositività, positività e forza spirituale, tutte le personalità che entrano in gioco. Dato che come abbiamo già visto si tratta di un periodo ricco di “news”, non possiamo non consigliare di stringere nelle proprie mani questo talismano portafortuna. Specialmente a chi… è messo peggio!
Si tratta di una pietra molto preziosa, fa parte di una varietà di corindone, è composta da ossido di alluminio, e può essere scalfita solo dal diamante. Questo perché oltre ad essere di un blu intenso ed illumini qualsiasi persona la indossi, è anche ultra-resistente. E’ una pietra che infonde la consapevolezza della saggezza, la fedeltà delle unioni, e fa credere che l’amore vero può durare davvero per sempre.
La parola zaffiro ha diverse accezioni, dal greco “sàppheiros”, vuol dire “azzurro”. Dall’ebraico “sappir”, che sta ad indicare “la cosa più bella”. Infonde coraggio, prontezza d’animo, e resilienza rispetto i drammi della vita. Come la sfruttano i segni?
Oroscopo dall’11 settembre al 17, fuori le previsioni!
In Astrologia è chiamata la “pietra di Saturno”, e come il pianeta parla di saggezza, ma anche di molto altro ancora. E’ rigor di logica, agire con lucidità, e saper frenare le pulsioni. Insomma, è la mente di chi non cade in balia delle emozioni e porta a compimento piani da maestro. Non per questo è l’Astro che governa sul segno del Capricorno e dell’Aquario. Quindi, la freddezza può essere un vantaggio se ben sfruttata. Ecco quali sono i segni che meglio lo fanno, e di conseguenza parliamo dei più fortunati e degli sfortunati della settimana! Cosa dice l’Oroscopo?
La triade di chi indossa meglio lo Zaffiro, sono sgargianti!
Capricorno, Aquario e Leone, tornano in careggiata, e lo fanno con grande successo! I tre segni, rispettivamente sotto l’elemento della terra, dell’aria e del fuoco, hanno un grosso potenziale da mettere in gioco durante la settimana. Diciamo che le “novità” stuzzicheranno il loro ingegno, e permetteranno loro di fare strategie, analizzare, scoprire nuovi aspetti di sé e del prossimo, ma soprattutto di andare ad un livello successivo nella crescita personale. Nello specifico consigliamo di proseguire con tranquillità anche se ci sono dei “piccoli incidenti di percorso”, di non perdere mai il buon umore anche se ci sono “grandi fastidi”, e di non mollare mai, mostrando una grinta da Re!
Oroscopo dall’11 settembre al 17, ecco il quartetto di chi va con i piedi di piombo!
Questo team è un po’ sottotono, ci riferiamo a chi ultimamente è stato un po’ in balia dei propri malumori, ed ha finito per isolarsi un po’. Il primo fra tutti è il segno dei Pesci, catapultato nel bel mezzo di tensioni provocate da chi in fondo non gli vuole molto bene, e lui non si è accorto in tempo delle cattiverie di cui è stato vittima. Stessa cosa per il segno dei Gemelli, soprattutto perché è stato poco attento alle proprie esigenze, mettendosi sempre all’ultimo posto. Anche la Bilancia è un po’ in crisi, ma perché è stata lei stessa a ferire, non rendendosi conto che a volte la superficialità è un’arma pericolosa. Infine, il Toro non si muove di un passo, non va avanti, e non torna indietro, lo stallo lo fa sentire perso. Cosa consigliamo? Di vivere un po’ più a cuor leggero gli errori, ma di impegnarsi sempre nell’amore, quello non è mai un errore.
Quintetto catastrofico, loro sì che si sono messi nei guai!
Concludiamo con chi sta messo male, ma proprio male. Vergine, Scorpione, Cancro, Ariete e Sagittario, cosa combinano questa settimana? Solo guai! Davvero tutta colpa di un mal interpretazione di alcune situazioni, con l’aggiunta di un nervosismo dovuto allo stress cronicizzato. C’è tanto da fare, ma si sente che c’è poco tempo. Quanto fatto inoltre, sembra non andar bene, insomma ci sono delle crisi personali che stanno venendo fuori. Non c’è una ricetta per la felicità, ma bisogna cavalcare l’onda e stringere decisamente in mano un bello Zaffiro. Accogliere il cambiamento dove serve, andare oltre con coraggio, ma soprattutto fare dei respiri profondi, perché il destino riserva sempre delle sorprese a chi non molla mai. Leggere sempre l’Oroscopo e stare sul pezzo!