Gli spettatori di Uomini e Donne sono rimasti letteralmente senza parole: ecco la grande notizia che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare.
Chi è abituato a seguire le avventure del dating show di Canale 5 sa bene che le sorprese possono essere sempre dietro l’angolo. Amori che cominciano e altri che finiscono, segnalazioni, conoscenze dall’epilogo inaspettato e tante altre emozioni da sempre connotano il programma di Maria De Filippi, ma quella in questione è una novità assoluta.
A Uomini e Donne sta per tornare la dama più amata del trono over, e questa volta sarà seduta sul trono rosso, tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ecco l’incredibile annuncio che arriva a poche ore dalla notizia della fine della sua storia d’amore, nata ufficialmente proprio negli studi di Mediaset lo scorso anno.
Uomini e Donne, la dama più amata del trono over diventa tronista
Sul trono di Uomini e Donne sta per sedersi una una nuova protagonista, una donna bellissima dal fascino mediterraneo, e dal carattere forte che ha già ottenuto il consenso del pubblico che ha seguito lo show di Canale 5 nelle edizioni passate. Non si tratta infatti di un volto nuovo: il suo è un grande ritorno.
La notizia ha lasciato a bocca aperta tutti i fan del programma condotto da Maria De Filippi in tanti infatti nei giorni scorsi avevano saputo che la sua storia d’amore, nata proprio negli studi di Canale 5, era naufragata di recente, ma ciò nonostante nessuno si sarebbe aspettato di vederla tornare e, per di più da tronista.
Ebbene sì, questa volta scenderà le scale degli studi televisivi di Canale 5 per sedere sul trono. Lei è stata protagonista del tv show di Mediaset fin dal 2018 e nel corso del tempo ha avuto modo di conoscere Marcello Messina, Diego, Graziano Amato. Alla fine il destino l’ha portata tra le braccia di un altro cavaliere.
Stiamo parlando della dama siciliana Ida Platano, che ha appena concluso la sua storia d’amore con il cavaliere salernitano Alessandro Vicinanza. I due sembravano andare d’amore e d’accordo, almeno stando agli scatti pubblicati quotidianamente su Instagram, ma poi qualcosa tra di loro si è rotto. Nemmeno con Riccardo Guarnieri, con il quale aveva anche progettato un matrimonio, la relazione è durata, e dopo la rottura lei era già tornata nel parterre per rimettersi in gioco e provare a incontrare altri uomini. Adesso però Ida Platano è pronta a conoscere altri cavalieri di Uomini e Donne, e chissà che questa non sarà la volta buona e l’edizione del programma dei sentimenti in cui davvero riuscirà ad incontrare la sua metà della mela e il suo vero amore.