Antonella Clerici, confessione intima che lascia tutti senza fiato: ecco cosa ha detto la conduttrice.
Una delle conduttrici che hanno dimostrato la loro grande professionalità e il loro talento innato alla conduzione è proprio lei, la Regina del Mezzogiorno, Antonella Clerici. Una donna molto amata dal pubblico per la sua ironia, professionalità e grandissimo talento al di fuori dal comune. Attualmente conduce il noto programma È sempre mezzogiorno, ma ha lasciato un segno dopo una confessione intima.
Nel corso della sua splendida carriera, Antonella ha sempre avuto il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo cominciando come annunciatrice televisiva nel programma Dribbling, insieme a Gianfranco De Laurentis. Nel corso della carriera, ha proseguito con due varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo, per poi proseguire con La Domenica Sportiva.
Il vero successo per la Clerici arriva nel 2000 con il famoso programma La prova del cuoco, cui ottiene moltissimo share e molta visibilità. Il programma è stato condotto fino al 2013, anno di nascita della figlia Maelle. Per un breve periodo è stata sostituita da Elisa Isoardi ma senza troppo successo.
Attualmente, Antonella Clerici è impegnata condurre il famoso programma dedicato alla cucina e ad alcune ricette culinarie chiamato È sempre mezzogiorno, in cui si diverte, intrattiene il pubblico e sorprende con ricette squisite. Non tutti lo sanno, ma Antonella è una bravissima conduttrice e per questo le sono stati affidati diversi programmi di successo come The Voice Senior, il Festival di Sanremo e moltissimi altri.
Antonella Clerici, confessione intima: ecco cosa ha rivelato
La conduttrice Antonella Clerici partirà dal 16 Febbraio 2024 con il programma dedicato alla musica, The Voice Senior e ha voluto rivelare dei dettagli inediti proprio in una intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.
La donna ha confessato che i partecipanti hanno dato la loro vita al programma rivelando: “Sono artisti veri e confermano quel che dicono i coach: ci sono concorrenti che meriterebbero di stare seduti al posto loro”.
La conduttrice si è aperta ad una confessione molto intima affermando: “Capita che la vita scelga per te e incida sulla tua carriera e il tuo successo”.
Inoltre, ha anche aggiunto un aspetto personale circa la conduzione e quello che in realtà le fa davvero molto arrabbiare: “M’incavolo quando viene sottovalutato il ruolo di conduttore, quando si pensa che chiunque sia in grado di farlo”.