Luisa Ranieri, la verità sul suo stato di salute spunta solo ora: ecco cosa è costretta ad ammettere a distanza di anni.
Una delle attrici dalla bellezza disarmante e dal talento fuori dal comune che con il suo personaggio ha conquistato milioni di spettatori è lei, la splendida Luisa Ranieri. Originaria di Napoli, l’attrice è la famosa Lolita Lobosco, protagonista della fiction girata a Bari. Ultimamente, la donna ha lasciato tutti senza parole con una confessione abbastanza inaspettata e molto privata: andiamo a vedere cosa ha detto.
La splendida Luisa Ranieri di femminilità ne ha da vendere così come la professionalità e il talento che la contraddistingue da molte colleghe facenti parte come lei del mondo dello spettacolo.
Nonostante il successo raggiunto con una carriera davvero brillante, le sofferenze nella vita della Ranieri non sono affatto mancate, proprio come la mancanza della figura paterna che l’ha segnata per sempre. La donna, in una intervista ha confessato di aver vissuto senza la figura del padre ma con l’amore della sua cara mamma: “Mi sarebbe piaciuto poterlo conoscere meglio. Mi è mancato l’amore di mio padre“.
Circa la vita sentimentale, invece, a starle accanto è proprio un uomo che tutti conosciamo essere un bravissimo attore e produttore, Luca Zingaretti che da sempre si è preso cura di sua moglie in maniera piuttosto naturale. Ultimamente, la donna si è lasciata andare ad una confessione inedita: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Luisa Ranieri, la confessione mai rivelata prima: ecco di cosa si tratta
L’attrice Luisa Ranieri ha sempre tenuto per se la vita privata, tenendo spesso la vita privata lontana quanto fosse possibile da riflettori. Ultimamente, si è lasciata andare ad una confessione proprio in una intervista che ha rilasciato ai microfoni del settimanale Io Donna, affermando di essere andata per un po’ in analisi.
Per lei, la psicoterapia è stato un modo per prendersi cura di se stessa. Nel dettaglio, ha confessato: “Ho interrotto l’analisi da un paio d’anni. Mi ha permesso di trovare un equilibrio interiore. Con il mestiere che faccio aiuta a restare con i piedi per terra e a mantenere il centro su chi si è”.
Sulla maternità, invece, ha aggiunto: “Dopo le figlie la mia carriera è partita a razzo. Quaranta giorni dopo la nascita di Emma ero sul set di Immaturi. Dopo quella di Bianca è arrivato il film tv su Luisa Spagnoli”.
L’attrice, ha concluso che nella vita bisogna avere coraggio e a tenere sempre la sua mano c’e proprio il marito Luca Zingaretti rivelando che l’attore afferma che nessun uomo riuscirebbe a fare tutto ciò che fanno le donne.