Beatrice Luzzi, ecco perché non ha partecipato ai festeggiamenti del GF

Molti hanno notato l’assenza di Beatrice Luzzi al party post finale del Grande Fratello: l’attrice ha chiarito tutti i dubbi su Instagram.

Beatrice Luzzi è stata oggettivamente una delle regine dell’ultima edizione del Grande Fratello: non a caso, la finalissima del reality si è svolta proprio tra l’attrice e Perla Vatiero e, fino all’ultimo secondo, si hanno avuti grandi dubbi in merito a chi avrebbe portato a casa la vittoria.

beatrice luzzi assente al arty del gf
Beatrice Luzzi ha spiegato perché assente al party del GF – Screenshot IG @beatriceluzziupdate – formatonews.it

In tantissimi hanno puntato sulla Luzzi come vincitrice: da sempre, infatti, gran parte dei telespettatori si è schierata dalla sua parte, creando nel tempo una fanbase estremamente forte e compatta. A sorpresa, però, è stata Perla a trionfare al televoto finale, soffiando all’attrice il titolo di vincitrice con uno scarto di soli 10 punti percentuali.

Nonostante questa dinamica, i concorrenti si sono dimostrati assolutamente sportivi tra loro, tant’è che si sono divertiti tutti insieme durante il consueto party a chiusura del reality. Diverse persone, però, hanno notato l’assenza di alcuni gieffini all’evento, tra cui anche la Luzzi: quest’ultima, però, ha subito tenuto a chiarire il punto.

Beatrice Luzzi, ecco perché non si è presentata al party

I telespettatori hanno subito avanzato un’ipotesi: che l’attrice non abbia voluto festeggiare con gli altri concorrenti a causa della mancata vittoria? Assolutamente nulla di tutto questo: a testimoniarlo, il video pubblicato da Beatrice sul suo profilo Instagram, in cui ha fornito tutte le spiegazioni del caso.

beatrice luzzi assente al party del gf
Beatrice Luzzi ha spiegato perché assente al party del GF – Screenshot IG IG @beatriceluzziupdate – formatonews.it

Beatrice ha spiegato, per filo e per segno, tutto quello che è successo: di fatto, però, sono state motivazioni meramente logistiche ed organizzative ad impedirle di partecipare alla festa. L’attrice, infatti, aveva dimenticato la carta d’identità e per questa ragione, non ha potuto prendere l’aereo con gli altri, bensì ha dovuto muoversi successivamente in treno.

La Luzzi, dunque, già era arrivata a destinazione estremamente in ritardo rispetto agli altri, ma ha preferito comunque non recarsi alla festa perché il giorno dopo voleva assolutamente accompagnare suo figlio a scuola.  D’altronde, come da sua stessa ammissione, aveva visto i suoi ex inquilini fino a pochi giorni prima, motivo per cui ha preferito tornare subito a casa dopo tanto tempo e… riprendere a fare la mamma!

Che ne pensate delle sue ultime dichiarazioni? Avreste voluto vedere Beatrice Luzzi come vincitrice o eravate Team Perla?

Gestione cookie