Gabriel Garko e la rivelazione sconcertante che lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità.
Uno degli attori che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano venendo considerato uno dei sex symbol tra gli anni Novanta e Duemila è proprio lui, Gabriel Garko. Nel corso della sua carriera, ha interpretato diversi ruoli in alcune fiction di successo come l’onore e il rispetto e il Bello delle donne. Oggi, ha fatto una considerazione davvero molto triste che ha preoccupato letteralmente il pubblico e i fan.
Nel 1990, Gabriel si fa conoscere nel famoso concorso di bellezza dove si aggiudica la vittoria chiamato Mr. Settimo Torinese, nel quale vincerà la fascia de Il più bello d’Italia. Il successo in tv, invece, risale al famoso gruppo di ballo della trasmissione Scherzi a parte nel 1993, esordisce nel cortometraggio Troppo caldo, diretto da Roberto Rocco.
Sono tante le fiction che l’attore ha partecipato, due in particolare hanno fatto la storia del mondo televisivo: stiamo parlando L’Onore e il rispetto nel 2006, Il Bello delle donne e, ancora, Non è stato mio figlio, Rodolfo Valentino e Caldo Criminale.
Per molto tempo, Gabriel ha ricevuto molte critiche in quanto il suo aspetto rispetto alla gioventù è stato largamente modificato con alcuni interventi chirurgici “di troppo”. Su questa questione, l’attore è intervenuto affermando: “Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente”.
Gabriel Garko, la rivelazione sconcertante che lascia tutti senza fiato
In questo periodo della sua carriera, Gabriel Garko ha dato voce al personaggio di una nota fiction che andrà in onda su Canale 5 nei prossimi giorni, Se potessi dirti addio. L’attore interpreterà il ruolo di Marcello, un uomo che, a seguito di un incidente ha perso la memoria. In una intervista rilasciata ai microfoni di Chi Magazine, l’attore ha riscontrato enormi differenze con il personaggio e ci ha tenuto a sottolinearle.
Nel dettaglio, l’uomo avrebbe confessato di avere una memoria di ferro rispetto a Marcello tanto da affermare: “Sono molto pignolo, ricordo tutto. Se qualcuno mi ha fatto male non lo dimentico”.
Ha poi aggiunto: “In questo lavoro sarebbe meglio non ricordare i torti subiti, ma io li ricordo tutti”.