Ecco che fine ha fatto Chiara Ferragni: la fashion influencer è comparsa di nuovo dopo il lungo silenzio stampa.
La regina dei canali social, che era sparita dalla circolazione, facendo preoccupare i fan ed esultare gli hater, ora è riapparsa improvvisamente online. Lo scatto ha commosso gli instagrammer.
Aveva fatto perdere le sue tracce ma uno scatto ha svelato tutta la verità sulla più influente brand ambassador, che sta attraversando uno dei periodi più bui della sua carriera e della sua vita.
Chiara Ferragni, il ritorno dell’influencer sui canali social
Chiara Ferragni ha incentrato tutta la sua vita sul racconto social di se stessa, e su quest’ultimo ha costruito anche la sua ricchezza, e il suo impero, fatto di Società, collaborazioni con Brand importanti di moda, gioielli, calzature, pelletteria, accessori, ed è diventata la regina di tutto il mondo Fashion. La rivista Forbes l’ha incoronata Fashion influencer più importante del globo. Da alcuni mesi a questa parte però si è assistito a un declino, o, quanto meno allo scricchiolare del suo trono, e della sua importanza mediatica.
Il tutto è avvenuto a seguito dell’indagine per truffa aggravata portata avanti dalla Procura di Milano a partire dal cosiddetto pandoro gate. Quell’evento ha costituito uno spartiacque nella vita dell’influencer che, all’indomani di quella vicenda, ha cominciato a modificare il suo modo di comunicare, fino a sparire completamente dai canali social. A dicembre infatti è stata assente da Instagram per un mese, e, a quanto pare, adesso è scomparsa di nuovo dalla circolazione o almeno fino a qualche ora fa. L’ultimo post apparso sulla pagina ufficiale di Instagram di Chiara Ferragni infatti risiede al 30 marzo, quando la Brand Ambassador è volata a Dubai.
Dopo di che c’è stato un lungo silenzio stampa che, data la popolarità del suo personaggio, e la frequenza di pubblicazione che ha contraddistinto le sue piattaforme social fino ad oggi, è apparso strano a tanti, e perfino inquietante ad alcuni. La verità però è che Chiara Ferragni sta bene ed è apparsa di nuovo su Instagram.
Che fine aveva fatto la brand ambassador durante il silenzio stampa
Non c’è da stupirsi se non lo abbia fatto attraverso il suo canale ufficiale, è stata la mamma Marina Di Guardo infatti a condividere uno scatto della primogenita Chiara Ferragni.
Maria Di Guardo ha appena pubblicato una foto di Chiara Ferragni insieme a Leone e Vittoria, chiaramente anche in questa occasione, come avviene da un po’ di tempo a questa parte, i bimbi sono apparsi soltanto ritratti di spalle e non in volto, come avveniva prima. Probabilmente il motivo è legato alle questioni legali dell’imminente divorzio tra lei e il Fedez.