Francesca Fagnani, tutta la verità dietro il suo successo: ecco cosa è costretta a fare ogni giorno

Francesca Fagnani fa una confessione terribile: quello che ha detto sconvolge proprio tutti, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle donne che hanno cambiato rapidamente il mondo dello spettacolo con la propria ironia pungente, la professionalità e il talento nella conduzione è proprio lei, la splendida Francesca Fagnani. Nel corso della sua carriera, ha trovato un successo clamoroso proprio con il programma Belve, con cui ottiene un buon indice di share. Ultimamente, ella ha fatto una confessione inedita che ha lasciato tutti senza fiato.

Fagnani confessione
Francesca Fagnani, ecco cosa ha rivelato – Foto Ansa – formatonews.it

Classe 1978, la Fagnani è originaria della Capitale e, sin da giovanissima, ha sempre avuto il sogno dello spettacolo ma soprattutto del settore giornalismo. In una intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni di Vanity Fair, circa il suo esordio ha raccontato: “un dottorato di ricerca in filologia dantesca, metà alla Sapienza e metà a New York. Proprio in America, nel 2001, mi presentai negli uffici Rai e chiesi se avevano bisogno di qualcuno che mettesse a posto le cassette“. 

La carriera in televisione, invece, è cominciata proprio dal programma Ballarò, al fianco di Michele Santoro, fino all’esordio sul Nove del programma Belve, programma oggi passato su Rai 2. 

Circa la vita sentimentale, la donna è legata al giornalista Enrico Mentana anche se soprattutto all’inizio, nel 2014, la storia fece molto clamore poiché l’ex moglie dell’uomo tuonò con un Tweet molto amaro nei confronti della Fagnani, definendola “sfasciafamiglie, arrampicatrice sociale e arrivista“.

Francesca Fagnani, confessione inedita: ecco cosa fa ogni giorno

Una donna forte, sensibile ma sempre pungente, ed è proprio questo suo lato che l’ha resa famosa e apprezzata da milioni di spettatori che seguono con piacere il programma Belve in onda da qualche rwmpo su Rai 2. La donna ha sempre rivelato di essere una persona con i piedi per terra, ma anche svelato cosa fa ogni giorno quando si trova in difficoltà.

Fagnani confessione
Fagnani confessione inedita – Foto Ansa – formatonews.it

Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la donna ammette: “Per come sono fatta tendo ad aver paura di non essere all’altezza di ciò che mi sta succedendo. Davanti al 10% di ascolti la tentazione è stata chiamare la Rai e dire ‘ok, è andata bene, fermiamoci qua”.

Ha poi aggiunto: Il primo consiglio che cerco di fronte a una decisione da prendere è quello di mio padre. Durante Sanremo lo chiamavo anche durante la pubblicità. Il suo è lo sguardo di chi ti ama e ti dirà sempre la verità solo nel tuo interesse”.

Gestione cookie