Pare proprio che Meghan Markle non ne voglio sapere più nulla di Londra e Buckigham Palace: inizia una nuova vita per lei.
In queste settimane non si fa che parlare di Harry e Meghan. Per la verità lo si fa sempre malgrado i duchi del Sussex non amino molto essere al centro del gossip (cosa per cui il principe ribelle si è difeso pure a spada tratta in tribunale a Londra), tuttavia ora a maggior ragione ci si chiede quale sarà il futuro della coppia reale che ormai da diversi anni vive a Montecito, in California.
Sembrava, infatti, che Sussex e Royal Family fossero destinati a non incontrarsi mai più (specialmente dopo l’autobiografia di Harry ‘Spare – Il minore’ in cui il principe si è tolto più di un sassolino dalla scarpa) tutto è cambiato però con l’arrivo di gennaio. Sia Carlo che Kate Middleton stanno combattendo una battaglia silenziosa contro il cancro e per quanto William – e anche Camilla va detto – si sia preso carico di tutta la situazione, sempre più sudditi reclamano a gran voce il ritorno di Harry, anche provvisorio, in un momento così complicato per i Windsor.
Meghan Markle però è di tutt’altro avviso rispetto alla gestione della crisi che sta attraversando Buckingham Palace e le sue ultime mosse professionali non fanno altro se non dimostrare la volontà ferrea della duchessa che non vuole sapere più nulla di Londra. Ma cosa ha in serbo per il futuro l’ex volto di ‘Suits‘?
Meghan Markle sempre più lontana da Londra: la duchessa ha le idee chiare
E per non perdere la sua popolarità negli Stati Uniti e soprattutto a Hollywood (tanto cara alla Markle tant’è che sta facendo di tutto per rientrare a pieno titolo nello star system), pare proprio che Meghan Markle farà uno spettacolo di cucina su Netflix. La serie, al momento ancora in fase di sviluppo, non si concentrerà però solo sulla cucina. Si parlerà infatti anche di giardinaggio, intrattenimento e amicizia, una sorta di “Tig” (il blog popolarissimo della duchessa) versione serie insomma.
E stando al blog di notizie statunitensi ‘Deadline‘, a produrre lo spettacolo e la The Intellectual Property Corporation di Sony Pictures Television che cura già programmi come The D’Amelio Show di Hulu. La regia, invece, sarà affidata a Michael Steed, mentre l’ex volto di ‘Suits‘ sarà la produttrice esecutiva insieme a Chanel Pysnik, Eli Holzman di IPC, Hariton e Aaron Saidman. Non è chiaro però ancora quando andrà in onda la serie.
Ma non solo. Pare ci sia anche la possibilità concreta che Harry insieme ad Archie e Lilibet faranno parte dello show. E non sarebbe del resto la prima volta. Per lo show sempre targato Netflix “Harry & Meghan”, i figli della coppia sono apparsi in un alcune scene. Ma è ancora tutto da vedere.