Dramma nello studio di Verissimo, un noto personaggio appartenente al mondo della musica ha fatto una confessione tremenda; ecco chi è.
Una delle trasmissioni che ancora oggi risulta essere tra le più apprezzate e seguite dal pubblico è proprio quella condotta dalla bravissima Silvia Toffanin: stiamo parlando d Verissimo. Il noto talk show trasmesso su Canale 5 continua ad essere tra i programmi top dell’azienda Mediaset, in quanto la conduttrice con il suo fare pacato e professionale riesce ad arrivare al cuore dei telespettatori e degli ospiti. Una in particolare, ha aperto il suo cuore in puntata confessando un terribile dramma: andiamo a vedere di chi si tratta.
Il programma Verissimo, come anticipato, è uno dei talk show più seguiti dai telespettatori che, ancora oggi, sono attenti a quello che accade ai loro beniamini intervistati dalla bravissima e professionale Silvia Toffanin.
La donna, infatti, dopo aver condotto per anni Non solo moda, una rubrica a Italia 1, è passata a Canele 5 nel 2009 alla conduzione di questo programma, precedentemente condotto da Alfonso Signorini e Paola Perego. Nel tempo, infatti, Silvia Toffanin è diventata la madrina per eccellenza di questa trasmissione ed è riuscita a far apre il cuore a tantissimi personaggi famosi, ad emozionarsi e ad emozionare sempre il suo pubblico.
Per la conduttrice, infatti, Verissimo è la sua seconda famiglia e lo ha confessato più e più volte in diverse interviste. Ultimamente, ha ospitato un noto personaggio del mondo della musica italiana che ha deciso di fare delle confessione che hanno toccato il cuore di milioni di telespettatori: stiamo parlando proprio della beniamina di Amadeus, che con la sua simpatia ha conquistato l’Ariston e il Festival di Sanremo 2024.
Verissimo, una nota cantante confessa un dramma: ecco di chi si sta parlando
Nonostante abbia cambiato il mondo della musica e si sia fatta conoscere con le sue paure, oggi è diventata l’idolo di moltissime persone per la sua forza, la grinta e la bellezza che la contraddistingue da altri personaggi appartenenti alla società odierna: stiamo parlando proprio di lei, la splendida Big Mama. Ai microfoni di Verissimo, ha deciso di aprire il suo cuore facendo una confessione davvero terribile.
A tredici anni, la ragazza ha subito una violenza che l’ha segnata per sempre: delle persone piuttosto spregevoli le hanno tirato delle pietre addosso.
Nel dettaglio, Big Mama ha confessato: “La mia risposta non è stata quella di denunciare la cattiveria degli altri, ma di sprofondare in me stessa. Mi sentivo in colpa”.
Ma da quel momento ha scritto un pezzo che parlava di autolesionismo e violenza e si può dire che la cantante si sia salvata grazie alla musica.