Meghan Markle piena di gioia per quanto ha detto la piccola Lilibet Diana: parole dolcissime che hanno sciolto il cuore di tutti.
Tutto fa notizia nelle vite della famiglia reale e vale anche per i membri che hanno deciso di abbandonare i doveri di palazzo. Di recente, infatti, Meghan Markle e il principe Harry sono stati in Nigeria, come rappresentanti non della Royal Family, ma della loro associazione benefica Archewell.
L’associazione si occupa, tra le altre cose, anche di finanziare alcune scuole presenti sul territorio Nigeria per dare ai più giovani un futuro migliore. In occasione di questo viaggio i Duchi di Sussex hanno parlato della piccola Lilibet Diana, secondogenita della coppia. Pare, infatti, che la bambina abbia stupito la madre con una frase del tutto inaspettata, visto anche la sua giovane età.
I due, comunque, hanno visitato diverse città, tra cui la capitale della Nigeria, Abuja, dove hanno potuto incontrare alcuni giovani studenti. Tra questi c’erano anche i bambini dell’asilo Lightway Academy, istituto che Harry e Meghan hanno finanziato anche negli anni passati. Anche la piccola Lilibet Diana ha potuto vedere di persona la struttura e i coetanei, tenendo anche un piccolo siparietto con la mamma.
Meghan Markle: la frase “shock” della piccola Lilibet è dolcissima
La Markle ha infatti chiesto ai bambini quale fosse la loro lezioni giornaliera preferita, ottenendo come riposta da parte dei bambini: “canto e ballo”. Meghan ha quindi sottolineato che anche la piccola “Lili” adora questo tipo di lezione, perché le permette di scaricare le energie in eccesso muovendosi e ballando. Il piccolo Archie, invece, pare avere una passione per le costruzioni, un passatempo certamente più “tranquillo” per il rampollo dei Duchi del Sussex.
Proprio in questa occasione Meghan ha raccontato un aneddoto molto intimo e personale riguardo il suo rapporto con la figlia. Come ha detto la stessa duchessa, infatti, la secondogenita della coppia non ha ancora compiuto neanche tre anni, ma sembra avere le idee ben chiare. Mentre madre e figlia si concedevano del tempo insieme, la piccola ha sconvolto la madre con una frase inaspettata.
“Mamma, mi vedo in te” ha detto la piccola e nonostante Meghan l’abbia voluta interpretare in maniera più pragmatica, la frase l’ha comunque stupita. Secondo Markle, la figlia si stava riferendo al riflesso visto negli occhi della madre, ma ha lo stesso provato a dare un significato diverso a quelle parole. Secondo la duchessa, si potrebbe interpretare come “Sì, tu sei me e io sono te“, un sentimento di unicità e legame profondo tra madre e figlia.