Una coppia del Trono Over ha annunciato ufficialmente la rottura: ecco di chi parliamo e le loro motivazioni.
Uomini e Donne è uno dei format più amati e seguiti del palinsesto Mediaset: molto apprezzata è la formula Over, dove persone dai 30 anni in su hanno possibilità di conoscersi, raccontando mano mano ai telespettatori l’evoluzione del loro rapporto, con lo scopo di uscire poi dal programma felici ed innamorati.
Nonostante il fine ultimo del format sia quello di far innamorare le persone, non mancano talvolta discussioni tra i componenti del parterre femminile e maschile. D’altronde, come nella vita quotidiana, le storie d’amore possono decollare o meno, oltre che terminare più o meno pacificamente. Quest’anno diverse coppie hanno lasciato la trasmissione mano nella mano: tra queste, ricordiamo proprio Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessi.
I due ragazzi si sono conosciuti nel programma, non tra poche difficoltà. La frequentazione era partita serenamente, ma in seguito Emanuela aveva espresso alcuni dubbi, scatenando delusione in Marco Antonio che, a sua volta, cominciò ad uscire con l’ex dama Roberta Di Padua (attualmente fidanzata con Alessandro Vicinanza). Dopo diverse discussioni, però, i ragazzi si sono ritrovati e hanno scelto di uscire dal programma come veri e propri fidanzati.
Emanuela e Marcantonio, storia al capolinea per l’ex coppia over
Già diverso tempo fa, alcuni utenti avevano ipotizzato una crisi tra i due ragazzi: la voce venne effettivamente confermata da entrambi, i quali ammisero di fare molta fatica a vedersi e viversi a causa dei vari impegni lavorativi reciproci. Successivamente, però, la coppia postò sui loro profilo social alcuni contenuti insieme, dando un chiaro segnale di aver superato le difficoltà. Di qui a poco, però, qualcosa è cambiato nuovamente.
Il primo a dare la notizia della rottura della coppia è stato Lorenzo Pugnaloni, ma qualche giorno dopo anche Emanuela ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando la storia IG che vi mostriamo nell’immagine. Insomma, dopo otto mesi e nonostante il tentativo di recuperare, la storia con Marco Antonio sembra essere giunta definitivamente al capolinea.
La relazione sembrerebbe terminata in un clima sereno, all’insegna del rispetto reciproco, che a detta della ragazza da sempre ha regnato all’interno del rapporto. Nonostante entrambi abbiano sperato e creduto tanto nel poter recuperare, non sempre le cose vanno come ci si aspetta: allo stesso tempo, però, Emanuela ha voluto ringraziare il suo seguito per l’affetto ricevuto, ma ha anche voluto chiarire di stare accanto a lei e a Marco Antonio in modo pulito, dunque senza indagare allo scopo di trovare vittime o carnefici.
Che ne pensate di questa situazione?