Il colosso Ferrero è pronto a prendersi un’altra fetta di mercato, lanciato un prodotto che farà gola a tantissimi. Sta già andando a ruba.
Duecentotrenta grammi di pura dolcezza e gusto Nutella. È questa l’innovativa trovata di Ferrero per l’estate 2024, in fondo i fan del marchio di Alba non chiedevano altro da tempo.
Finita la pacchia anche per i competitor, che in sua assenza si erano imposti sul mercato di riferimento attraverso pallide imitazioni. Questa volta pare che non ce ne sarà proprio per nessuno e sia nei bar che nei supermercati si fa già fatica a trovarne un barattolino.
A vederlo da fuori, una volta aperto, è possibile scorgere l’inconfondibile pasta di nocciole e cacao, oltre all’iconica tonalità della crema spalmabile. È schizzato letteralmente alle stelle l’hype, a pochi giorni dall’annuncio. Nelle prossime settimane sarà possibile trovarlo un po’ in tutti i principali punti vendita – o almeno in quelli dove non è andato a ruba. Sul web più di qualcuno fa notare il prezzo eccessivo ma sarà un sacrificio necessario da fare per accaparrarsi un vasetto.
Arriva Nutella Ice Cream, sta già andando a ruba: fan impazziti
Se c’è una notizia che ha scombussolato gli equilibri del mercato alimentare, e in particolare quello dolciario, è l’arrivo sugli scaffali del nuovo gelato del colosso Ferrero ovvero il Nutella Ice Cream.
Più o meno da sempre ci si è dovuti accontentare di imitazioni mai troppo convincenti, questa estate invece si potrà assaggiare il gusto originale al cento per cento. I primi esemplari sono già comparsi nei supermercati e nei bar più forniti ma le scorte si stanno esaurendo rapidamente.
Il gelato dell’azienda di Alba viene confezionato all’interno di un vasetto da duecentotrenta grammi, sul packaging – studiato alla perfezione, fin nel minimo dettaglio – è ben in vista il logo del leggendario marchio, oltre che gli immancabili colori iconici.
Il prezzo di vendita al momento è stabilito a 4 euro e 99 centesimi e all’interno si troveranno i principali ingredienti che fanno parte anche della classica crema spalmabile che ha fatto impazzire intere generazioni. E quindi: cacao, nocciole, latte e zucchero a cui si aggiunge la panna. Insomma, non resta altro da fare che provarlo, non ve ne pentirete!