Royal Family, Harry potrebbe perdere Meghan: non riesce ancora a voltare pagina

Se Meghan Markle sembra essere andata avanti, Harry non riesce proprio a voltare pagine: potrebbe perdere la moglie?

I drammi della famiglia reale non finiscono mai e sembrano sempre più una soap opera, ma non smettono mai di far impazzire i fan e i sudditi. Ma il tempo sana tutte le ferite e i Duchi del Sussex sembrano, almeno in parte, essere andati avanti con la loro vita. Ma dietro le tende dorate del palazzo reale nulla è come sembra e i dissapori sono difficili da mandare giù.

Meghan e Harry crisi
Meghan e Harry: tra loro cambia tutto – Foto Ansa -formatonews.it

Sono ormai quattro anni che i Duchi di Sussex hanno abbandonato il nido della Royal Family, rinunciando a tutti gli onori e agli obblighi del ruolo. Non solo i due hanno abbandonato le stanze reali, hanno scoperto tutta una serie di altarini che hanno portato non poco scompiglio a Buckingham Buckingham. Tra libri scandalo e interviste a “cuore aperto”, i due ne hanno dette di cotte e di crude su un po’ tutti i membri della famiglia reale.

La faida tra le due parti si è acuita col tempo e secondo molti esperti reali la crisi causata potrebbe non rientrare mai. Anche se, secondo alcune fonti sicure, almeno Meghan Markle sembra essersi lasciata alle spalle il periodo passato con la Famiglia Reale. Ma lo stesso non si più dire per il Prince Harry che sembra rimuginare ancora sul latte versato, come si suol dire.

Harry non ce la fa: non riesce ad andare avanti così

Stando all’autore ufficiale Tom Quinn, il Duca di Sussex potrebbe non aver superato completamente la rottura, come dimostrano anche alcuni tentativi di riconciliazione parte sua. Dall’altro lato, Meghan Markle si sta invece concentrando sulla vita negli Stati Uniti, occupandosi della loro “carriera” oltre oceano. Harry, nel frattempo, le ha provate tutte per riconciliarsi con la sua famiglia, come il viaggio fatto a febbraio per incontrare il Re Carlo.

Harry non ce la fa
Harry ancora pensa ai Windsor – Foto Ansa – formatonews.it

Mentre sul fronte Principe William le acque sembrano essere ancora troppo agitate per consentire una riappacificazione costruttiva tra i due fratelli. Secondo quanto spiegato da Tom Quinn al ‘Mirror‘, Harry è devastato dall’allontanamento non solo dal fratello, ma anche dai nipoti. Harry desidera infatti anche i proprio figli possano costruire un rapporto con i cugini del Regno Unito, ma la distanza, fisica ed emotiva, non aiuta per niente. La speranza, sia di Harry che di Meghan, sarebbe quella di permettere ai piccoli delle famiglie di incontrarsi regolarmente e crescere “insieme”.

Harry vorrebbe vedere almeno parte della famiglia ricostruita, sperando nelle nuove generazioni, ma la situazione continua a essere tesa. Peraltro Meghan, per quanto interessata al benessere dei figli, non sembra realmente convinta di questo ritorno di fiamma e i prossimi periodi potrebbero dimostrarsi critici. Se Harry dovesse continuare su questa strada, non sarebbe strano che i problemi del passato tornino a pungere la coppia, che stavolta potrebbe finire per incrinarsi seriamente. Che i Duchi del Sussex siano arrivati alla fine della corsa?

Gestione cookie