Cosa c’è dopo la morte? Testimonianze che mettono i brividi

Sai cosa c’è dopo la morte? Oggi possiamo riportare una testimonianza incredibile. C’è chi è in grado di raccontarlo: ecco cosa ha visto. Le sue parole fanno venire i brividi.

La morte è un argomento delicato, come è ovvio che sia. Riuscire a capire cosa possa esserci dopo aver lasciato questo mondo è un pensiero che tutti hanno fatto, più volte nella vita. Non stiamo parlando di questioni legate alla religione, chi è credente ha già le sue idee e spera di andare in un mondo migliore. Oggi vogliamo parlare di ciò che c’è realmente dopo aver smesso di vivere e possiamo farlo grazie ad una incredibile testimonianza.

Cosa c'è dopo morte
Cosa c’è dopo la morte? – formatonews.it

Sembra incredibile, ma esiste una persona che è riuscita a tornare dalla morte ed ha raccontato tutto ciò che ha visto. I suoi ricordi sono abbastanza lucidi e le sue parole hanno fatto immediatamente il giro del web. Nel giro di poche ore, molti siti web di tutto il mondo hanno riportato le parole di questo testimone. Ecco cosa ha detto e perché le sue parole hanno fatto venire i brividi a tutti coloro che le hanno lette. Probabilmente sta per accadere la stessa cosa anche a te.

L’uomo che è tornato dalla morte: “Ho visto una luce brillante”

Un utente del social network Reddit ha parlato della sua esperienza dopo la morte. È stato dichiarato deceduto dai medici, ma il suo cuore ha ripreso a battere dopo alcuni minuti. L’uomo ha parlato proprio di quegli attimi e lo ha fatto descrivendo tutti i dettagli che gli sono rimasti impressi nella mente: “Può sembrare un cliché, ma ho visto una luce brillante e ci sono entrato. Poi ho visto la casa della mia infanzia e mia nonna, morta da poco”.

Morte testimonianza
L’incredibile testimonianza dell’uomo tornato dalla morte – formatonews.it

Il testimone ha spiegato di aver fatto alcune domande a sua nonna, ma di essere stato colpito da una sorta di fulmine: “Stai facendo qualcosa che conta nella tua vita?”, le ha detto la nonna. Immediatamente dopo, l’uomo è stato rianimato dai medici ed il suo cuore è ripartito. Da quel momento, i suoi ricordi hanno ripreso ad essere lucidi direttamente all’interno della camera dell’ospedale nella quale è stato ricoverato.

L’uomo ha spiegato anche le sensazioni successive a questa esperienza: “Sentivo di essere morto, ma ero angosciato perché stavo lasciando un mondo peggiore rispetto a quello che avevo trovato alla mia nascita. Dopo le parole di mia nonna ho deciso di cambiare vita, adesso lavoro come consulente per i bambini traumatizzati dopo un abuso”. L’uomo ha spiegato di essere felice e che quella esperienza gli ha radicalmente cambiato la vita: “Il mio sogno è quello di migliorare un po’ questo mondo”.

Gestione cookie