Mario Cusitore cancellerà il tatuaggio dedicato ad Ida Platano durante il percorso a Uomini e Donne? La risposta è molto chiara.
Anche quest’anno Uomini e Donne è giunto al termine: nonostante non si sia concluso in modo “ordinario”, uno tra i troni più appassionanti della stagione è stato indubbiamente quello di Ida Platano. L’ex dama Over aveva subito portato avanti due percorsi, uno con Pierpaolo Siano e l’altro con Mario Cusitore, ma alcune dinamiche legate a quest’ultimo hanno stravolto tutto.
Più volte la tronista aveva avuto dubbi in merito all’interesse del partenopeo nei suoi confronti: questo in quanto sono arrivate diverse segnalazioni sul suo conto, che hanno portato Ida ad avere sempre meno fiducia in lui. D’altra parte, però, l’interesse della Platano è sempre stato molto forte, fattore che la sempre portata ad investire il più possibile nel suo percorso con Mario.
Il colpo di grazia, però, è arrivato con una particolare segnalazione, in cui si affermava con certezza che l’uomo fosse stato avvistato uscire da un B&B in compagnia di una donna. In un primo momento, Mario ha negato tutto, portando anche delle testimonianze a suo favore: a seguire, però, ha confermato di essere effettivamente stato lì in quel momento, ma di non aver avuto alcun tipo di intimità con la persona in questione. A questo punto, Ida ha deciso di non credere più al suo corteggiatore e di abbandonare il trono.
Mario toglierà il tattoo per Ida? Ecco cosa ha rivelato
Chi ha seguito il trono ricorderà bene che Mario si fece tatuare il nome di Ida sul braccio, proprio a testimoniare il suo grande interesse nei confronti della tronista. A seguito dell’epilogo del percorso, molti utenti si sono chiesti se il partenopeo rimuoverà o meno la scritta: è stato lui stesso a rispondere in un box domande su Instagram.
A chi ha chiesto a Mario cosa ne sarà del tatuaggio, lui ha risposto in questo modo (come riporta Isa e Chia): “Il tatuaggio rimarrà con me. Non ho motivo di toglierlo. A dire il vero resterà così…Ida!” . Dunque, l’ex corteggiatore non ha intenzione di rimuovere o cambiare nulla, togliendosi anche un sassolino dalla scarpa: numerosi utenti, infatti, avevano ipotizzato che il tattoo fosse una dedica alla nonna, che magari si chiamava con lo stesso nome della tronista.
Mario ha chiarito, infatti, che le sue nonne si chiamano Lucia e Vittoria, dunque in modo completamente diverso. Ha anche svelato se prova ancora dei sentimenti nei confronti dell’ex dama il trono Over: ” Beh, non passa da un momento all’altro, specialmente se è stato vero!”. Inoltre, ammesso che rifarebbe tutto quello che ha fatto, nonostante l’abbia portato a questa conclusione.
Che ne pensate delle sue parole?