Ricordate Gabigol? Al centro delle polemiche in Brasile (e non per motivi calcistici)

L’ex Inter Gabigol al centro di rumor e scandali nella sua terra. La grande ondata mediatica che ha travolto l’attaccante fa scalpore.

Gabriel Barbosa, detto Gabigol, è un calciatore brasiliano classe 96 ed attuale attaccante del Flamengo. L’ex Inter ha sempre fatto parlare di se per le sue prestazioni calcistiche e per il suo curriculum sportivo di tutto rispetto. Professionista dentro al campo, il numero 10 è tornato a far parlare di se in questi giorni ma per cause ben differenti dal suo lavoro.

Gabigol al centro di polemiche: la notizia dilaga
Per l’ex Inter Gabigol, si grida allo scandalo: ecco cosa è successo – Foto Ansa – formatonews.it

Pare proprio che l’ex Inter sia tornato alla ribalta sui media e tra le pagine dei giornali in Brasile e non di certo per meriti calcistici, ma per via di un grosso scandalo che lo vede protagonista. I mass media impazzano. A riportare la notizia è stato il giornalista brasiliano Leo Dias, ma in breve tempo il tutto è diventato di dominio pubblico. Ma vediamo cosa è successo.

Gabigol dopo il match festeggia così: si grida allo scandalo

L’attaccante del Flamengo, dopo la vittoria per 6-1 sul Vasco da Gama, ha deciso di festeggiare in grande stile. Nulla di strano, se non fosse che la festa sarebbe durata per più di 24 ore. Inoltre a presenziare più di 80 donzelle. E secondo i ben informati, dopo qualche ora dall’inizio del mega party, il tutto è sfociato in atti di violenza, risse e bagordi che non hanno fatto chiudere occhio al vicinato.

Gabigol al centro di una grossa polemica: festa per più di 24 ore
Gabigol e il party durato più di 24 ore: donne, sesso e alcool – formatonews.it

C’è chi parla di un litigio avvenuto tra la sorella del calciatore ed altre donne, chi invece racconta di un’altra baruffa avvenuta a causa di una donna e scaturita per i troppi drink bevuti e per i suoi atteggiamenti fin troppo disinvolti e ammiccanti. Tra litri di alcool e donne, alla festa pare abbiano anche partecipato alcuni suoi compagni di squadra.

La notizia, come già detto, lanciata da Leo Dias, è divenuta subito di dominio pubblico facendo il giro del mondo. Inutile dire che il giocatore sia stato costretto a scusarsi pubblicamente dopo che la notizia è balzata ad “onor di cronaca”. Ovviamente motivo dello scandalo non è la festa di per se, ma la modalità in cui è avvenuta. Sesso e alcool hanno fatto da padrone ed ovviamente ciò ha indebolito fortemente l’immagine pubblica del calciatore.

Quel che è certo è che la società ed i tifosi non hanno preso la notizia nel migliore dei modi. Pare proprio che la società abbia deciso di sanzionare il giocatore con una multa. Ricordiamo che non è la prima volta che Gabigol finisce al centro dell’attenzione per fatti avvenuti al di fuori del rettangolo di gioco.

Impostazioni privacy