Francesco Chiofalo svela la causa del ricovero: ecco le sue parole

Recentemente Francesco Chiofalo ha svelato di essere stato ricoverato: il ragazzo ha fornito poi maggiori dettagli a Mattina 4.

Francesco Chiofalo è stato uno dei protagonisti più amati delle prime edizioni di Temptation Island: recentemente, però, il personal trainer ha fatto chiacchierare il web per via di una sua specifica decisione, ovvero quella di sottoporsi ad un delicato intervento di cambio colore agli occhi.

chiofalo spiega i motivi del ricovero
Francesco Chiofalo spiega perché è stato ricoverato – Screenshot IG @francescochiofalo – formatonews.it

Chiofalo non ha mai nascosto il suo punto di vista in merito alla chirurgia plastica, ammettendo anche di avervi fatto spesso ricorso. Tuttavia, l’intervento in questione è davvero molto particolare, in quanto comporta una serie di rischi importanti per la vista e non solo: nonostante questo, però, Chiofalo ha deciso ugualmente di operarsi e di cambiare il colore dei suoi occhi da marrone ad azzurro.

Le critiche sul web non si sono fatti attendere, tant’è che l’ex di Temptation Island ha atteso prima dimostrare il risultato dell’operazione. In questi giorni, però, il ragazzo ha pubblicato sulle sue storie IG un video abbastanza preoccupante, in cui ha documentato di essere stato trasportato al pronto soccorso in quanto non vedeva più bene. Vi spieghiamo di più procedendo con la lettura

Francesco Chiofalo, ecco perché è stato ricoverato

Dopo la pubblicazione delle storie, tantissime persone si sono preoccupate per Francesco e per le sue condizioni di salute: ebbene, ci ha pensato proprio lui a chiarire tutta la situazione a Mattino 4. Vi riportiamo le sue dichiarazioni, raccolte dal sito Isa e Chia.

chiofalo spiega i motivi del ricovero
Francesco Chiofalo spiega perché è stato ricoverato – Screenshot IG @francescochiofalo – formatonews.it

A quanto pare, la perdita momentanea della vista non sarebbe stata dettata dall’intervento recentemente affrontato, ma da un vero e proprio attacco epilettico.  Da cosa sarebbe scaturito? Lo spiega proprio lui: “In passato ho avuto un intervento per levare un tumore e si è creata una camera d’aria (…). Nell’attacco epilettico uno ribalta gli occhi e per questo non vedevo bene (…)”.

In un primo momento, dunque, Chiofalo ha pensato potesse essere legato all’intervento agli occi in quanto gli era stato comunicato che avrebbe potuto comportare episodi di cecità momentanea. Sicuramente Francesco era consapevole di ciò che un intervento del genere avrebbe potuto comportare sul suo stile di vita, ma, di fatto, se ha scelto di imboccare comunque questa strada e perché probabilmente era davvero convinto della sua decisione e voleva vedersi in modo diverso più di qualsiasi altra cosa.

Insomma, in conclusione ci auguriamo che Francesco possa essere sempre felice di questa sua discussa scelta e che, soprattutto, possa rimettersi il più in fretta possibile!

Gestione cookie