Nunzia De Girolamo e la confessione in diretta televisiva che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda.
Una delle donne che con il suo fascino, la sua grandissima professionalità e il suo talento all’interno del mondo dello spettacolo ma soprattutto editoriale e strategico ha cambiato il modo di fare televisione in Italia è proprio lei, la splendida Nunzia De Girolamo. Una donna dalle mille risorse che il pubblico ha imparato a conoscere in varie trasmissioni televisive e talk show, uno in particolare è proprio Estate in diretta. La donna, ultimamente ha fatto una confessione drammatica che ha preoccupato parecchio il pubblico: ecco di che si tratta.
La carriera di Nunzia De Girolamo è iniziata in politica, quando nel 2007 è diventata coordinatrice di Forza Italia per la sua città oltre essere stata ex ministro per le Politiche agricole nel governo Letta. Per molti anni un gossip si è abbattuto su di lei per via del rapporto con Silvio Berlusconi, in quanto regalò una ‘pigotta’, la bambola di pezza dell’Unicef ribattezzata ‘Libertà’, nel corso di un comizio a Napoli.
La sua esperienza all’interno del mondo politico dura fino al 2018; successivamente, nell’anno 2019 partecipa come concorrente al programma Ballando con le stelle, quindi diventa giornalista pubblicista nel 2020 e conduttrice di alcuni programmi che hanno avuto un discreto successo come Avanti Popolo e Ciao Maschio.
Circa la vita sentimentale, Nunzia De Girolamo è legata a Francesco Boccia e dalla loro unione è nata nel 2012, la figlia Gea. Ultimamente, ha voluto fare una confessione davvero toccante nel noto programma Estate in diretta: ecco cosa avrebbe detto, ve lo sveliamo nel prossimo paragrafo.
Nunzia De Girolamo e la toccante confessione: ecco cosa avrebbe detto
Attualmente la bellissima Nunzia De Girolamo è al timone del programma Estate in diretta e. qualche tempo fa, ha deciso di fare una confessione davvero molto toccante proprio al settimanale Nuovo, confessando qual è il suo vero rimpianto.
Durante l’intervista, infatti, la donna ha confessato che quando i giornalisti le chiedono qual è il suo più grande rimpianto ella risponde : “Quello di non aver fatto un secondo figlio. Se lo avessi capito prima avrei dato un fratellino o una sorellina a mia figlia. Invece ho avuto paura”.
I giornalisti dopo questa dichiarazione hanno chiesto come mai avesse frenato il suo desiderio di avere un secondo figlio tanto che la De Girolamo ha risposto: “Quando è nata Gea ero molto impegnata e la famiglia mia e di mio marito non viveva nella nostra città. Poi Gea ha compiuto otto mesi e io sono diventata ministra. Purtroppo ho tolto a mia figlia la possibilità di crescere nella stessa stanza con una sorella o un fratello, com’è stato per me”.