Ci chiediamo perché alcune coppie sembrano andare d’accordo e perché altre no? La risposta ce la danno le stelle. Ecco i segni incompatibili.
Ma in amore vince chi resta o chi fugge? Questa domanda sembra diventare un vero e proprio dilemma quando le persone, soprattutto quelle che vivono, hanno vissuto o stanno tutt’ora vivendo una relazione amorosa, si trovano a dover fare i conti con la serenità e il futuro della loro coppia. E diciamo anche che questo dilemma fa paura a tutti o quasi tutti, perché nessuno può mai essere così sicuro quando si tratta di faccende di cuore. Il partner è imprevedibile, così come è imprevedibile l’amore.
Anche le stelle sono d’accordo nel dire che la compatibilità in una coppia è quell’elemento da cui non si può prescindere affatto e che è in grado non solo di condizionare una relazione fin dal suo inizio, ma è anche capace di segnarlo per sempre in modo irrimediabile. Ma da cosa è data la compatibilità o meglio in che cosa consiste esattamente? Nel fatto che entrambi i protagonisti della relazione hanno delle caratteristiche che tra di loro riescono a trovarsi bilanciate e a combaciare nel modo giusto. Da questo dunque potremmo perciò dedurre che o si è compatibili o non lo si è.
Ecco quali sono i segni zodiacali che in amore sembrano non essere compatibili
Esisterebbero perciò delle coppie che, a causa dell’incontro dei segni zodiacali, sarebbero destinate più di altre a finire. Ma ricordiamo sempre che è possibile lavorare su noi stessi, che le cose non devono sempre essere come sembrano o andare nel modo che appare più facile e scontato. E la verità è che ogni persona può andare incontro alle esigenze dell’altro, soprattutto quando vive una storia d’amore.
Per esempio il segno dello Scorpione non andrebbe d’accordo con un altro Scorpione, perché nonostante una fortissima attrazione, questi due potrebbero ferirsi subito. Ecco perché sarebbe meglio tenere a bada il controllo e la gelosia, ma soprattutto la vendetta. Anche con il Leone la passione tende a prevalere, ma le liti sembrano non finire mai e lo Scorpione che necessita di stabilità, può chiudere il rapporto.
I Gemelli ragionano molto in coppia, tendono a dare poco spazio al cuore, quindi con il Cancro si possono scontrare facilmente, perché questo segno si concentra molto su quello che prova. Attenti anche se siete due Arieti. Non può finire bene se volete dominarvi a vicenda. Il Sagittario parla in faccia ed è molto aperto quindi con il chiuso Pesci potrebbe non comprendersi.