Trenitalia e LaPresse insieme per l’informazione di tutti i viaggiatori

La nuova collaborazione tra Trenitalia e LaPresse rivoluziona l’informazione per tutti i viaggiatori: copertura in tempo reale.

I partner di LaPresse continuano ad allargarsi e, questa volta, a beneficiarne saranno tutti i passeggeri di Trenitalia, principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario passeggeri partecipata al 100% da Ferrovie dello Stato italiane; l’annuncio, con tanto di dettagli,  è arrivato in queste ore.

trenitalia e lapresse frecciaplay
La collaborazione tra LaPresse e Trenitalia per l’informazione e l’intrattenimento sulle Frecce (foto: lapresse.it) – formatonews.it

Grazie a questa nuova collaborazione, tutti i passeggeri delle Frecce (i treni ad Alta Velocità della compagnia) possono godere di un’informazione a 360° gradi offerta da LaPresse, con tanto di notizie e video con una copertura di 24 ore su 24. Un modo per tenere sempre informati i viaggiatori con tanti contenuti, che vanno dalle notizie ma anche, ad esempio, all’intrattenimento.

I dettagli su questa nuova collaborazione sono stati diffusi direttamente da LaPresse sul suo sito ufficiale: a partire dal 1° luglio, dunque, una copertura all news in tempo reale sulle Frecce che farà piacere a tantissimi viaggiatori, specialmente ai pendolari. Ecco tutte le informazioni, una partnership davvero propositiva.

LaPresse su Trenitalia, informazione a 360° sui treni ad Alta Velocità

Come riportato da LaPresse sul suo sito, l’informazione sulle Frecce di Trenitalia è diventata, a partire dal 1° luglio, a cura della nota agenzia di stampa multimediale. In aggiunta, LaPresse è anche partner di FRECCIAPlay, un nuovissimo portale che, con un semplice click, renderà decisamente più piacevole il viaggio su Frecciarossa e Frecciargento.

trenitalia e lapresse frecciaplay
Nasce FRECCIAPlay, il portale per tutti i viaggiatori (credits: screenshot trenitalia.com) – formatonews.it

Collegandosi a FRECCIAPlay da pc, tablet o smartphone con il Wi-Fi a bordo del treno (oppure nelle sale FrecciaClub e FrecciaLounge e cercare www.frecciaplay.it) o scaricando l’app direttamente dall’App Store o da Google Play, sarà possibile godere di una serie di contenuti, tra cui il grande cinema (internazionale e italiano), varie serie tv, libri, audiolibri e canzoni.  Ad affiancare l’informazione continua di LaPresse, con news sempre aggiornate, anche una sezione on demand di Sky Sport, nella quale saranno disponibili gli highlights dei più recenti eventi sportivi, oltre che , documentari, corsi di formazione business e contenuti turistici sulle migliori destinazioni.

Grazie all’edicola digitale, il viaggiatore potrà poi beneficiare di un’ampia scelta di quotidiani e riviste, compresa la versione elettronica del mensile La Freccia. E, ad intrattenere i viaggiatori più piccoli, sono stati aggiunti giochi, cartoni e film d’animazione. Un pacchetto adatto a tutti, che renderà l’esperienza con Trenitalia ancora più confortevole.

Impostazioni privacy