Il giornalista Massimo Giletti sarà protagonista della prossima stagione in Rai. I fan nell’attesa si consolano spulciando tra le curiosità.
Proprio in questi giorni Massimo Giletti è tornato a far parlare di sé e no, la televisione non c’entra. Il conduttore è infatti finito ancora una volta sui rotocalchi; il settimanale Chi lo ha pizzicato in compagnia della campionessa di sci, Sofia Goggia.
I due furono protagonisti del gossip e del pettegolezzo più sfrenato circa un anno fa, quando vennero beccati all’Hotel Parco dei Principi a Roma mentre si godevano un po’ di relax a bordo piscina.
Si possono consolare così i suoi seguaci, seguendo un po’ la sua vita privata, mentre attendono con ansia il ritorno in televisione. In realtà il giornalista è già riapparso sul piccolo schermo dopo l’addio a La7, prima in occasione dei festeggiamenti per i settant’anni di tv e poi per lo speciale andato in onda su Rai Uno intitolato Ustica. Una breccia nel muro. E sempre parlando di dettagli intimi, forse non tutti sanno dove abita il conduttore; la sua casa è incredibile.
La casa di Massimo Giletti, ecco dove abita il giornalista
Tornerà a fare probabilmente la spola tra Roma e Ponzone, Massimo Giletti, visto che dalla prossima stagione televisiva sarà nuovamente protagonista in Rai. Il giornalista ha infatti lasciato La7 ad aprile dello scorso anno, la sua trasmissioneNon è l’Arena chiuse definitivamente i battenti a inizio mese per poi non ripartire. Risale al 1994 il suo primo trasloco nella Città eterna, quando iniziò a vestire i panni del presentatore; all’epoca fu chiamato dai vertici di Viale Mazzini a condurre Mattina in famiglia su Rai Due.
La casa ereditata dai suoi genitori, in provincia di Biella, in Piemonte, è stata più volte oggetto di reportage; Giletti ha aperto le porte della propria abitazione in passato. Si tratta di un’immensa villa immersa nel verde e sorge nel luogo in cui si è sviluppata l’azienda di famiglia. È lì che si rifugia il giornalista quando vuole staccare la spina oppure quando la carriera subisce delle brusche battute d’arresto, come avvenuto proprio un anno fa.
A dare un’occhiata alle foto si capisce anche perché, sembra il luogo ideale per trascorrere giornate in piena tranquillità. Ovviamente nessun dettaglio è lasciato al caso, la sua ‘reggia’ non smette mai di stupire.