Emma Marrone, dal successo al dramma improvviso: quello che accade ogni alla cantante è da brivido

Emma Marrone, dramma improvviso per l’artista che ha cambiato la musica italiana: ecco cosa è costretta a subire.

Una delle donne che con il suo talento, la sua voce meravigliosa che si contraddistingue dal resto delle colleghe e la sua meravigliosa voglia di conoscere il mondo e migliorare di giorno in giorno è proprio lei, la splendida Emma Marrone. Nel corso della sua carriera, la donna ha regalato ai suoi fan migliaia di successi che risultano essere la punta di diamante della musica italiana odierna. Purtroppo, la donna ha affrontato un dramma davvero terribile: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Emma Marrone dramma
Emma Marrone dramma improvviso – Foto Ansa – formatonews.it

Il successo per Emma Marrone è avvenuto grazie al talent Amici condotto da Maria De Filippi dove, nel 2009, si è aggiudicata la vittoria del programma televisivo e ha dato vita ad una carriera meravigliosa. Proprio in quello stesso anno, infatti, nasce il brano Calore certificato di lì a pochi mesi disco di platino con circa 30000 copie vendute.

L’anno successivo, Emma Marrone in collaborazione con i Modà si presenta al Festival di Sanremo con il brano Arriverà aggiudicandosi il secondo posto dietro Roberto Vecchioni. Oltre i suoi brani davvero meravigliosi, Emma ha partecipato in qualità di attrice nel film A casa tutti bene lasciando tutti senza parole per la sua performance artistica.

Non tutti lo sanno, ma quando Emma è stata voluta fortemente come co-conduttrice al Festival di Sanremo, ha percepito un cachet molto basso ma si è data una spiegazione a tutto ciò e in una intervista si affermò: “Ha rinunciato ad un vero e proprio cachet in considerazione del fatto che le prestazioni da valletta non rientrano nel suo iter professionale”. 

Emma Marrone, confessione dolorosa: ecco cosa è accaduto

Il successo di Emma Marrone è davvero incredibile tanto che il tour estivo 2024 è partito alla grande per la cantante. Nonostante ciò, però, ancora oggi c’è una cosa che fa soffrire particolarmente Emma Marrone: si tratta dei giudizi della gente e soprattutto dei commenti negativi e alle volte offensivi e cattivi che gli hater sono pronti a fare in ogni occasione soprattutto sui social. 

Emma Marrone confessione
Emma Marrone confessione – Foto Ansa – formatonews.it

Intervistata al magazine GQ, Emma è tornata a parlare del body shaming subito negli anni, non nascondendo il fatto che questo le ha creato particolare dolore e sofferenza.

Nel dettaglio, la cantante ha confessato: “Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare…Penso a chi legge quei commenti, a quelle persone che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi…”.

Gestione cookie