Mara Venier dopo anni emerge la terribile verità che sconvolge gli animi di tutti compresi i suoi fan: ecco i dettagli.
Una delle donne che hanno contribuito al cambiamento del mondo dello spettacolo italiano, lasciando senza parole per lo share raggiunto negli anni è lei, la splendida Regina della Domenica, Mara Venier. Nel corso della sua carriera, è riuscita a tenere incollati gli spettatori nel suo famosissimo programma Domenica In, che continua ad essere una delle punte di diamante dell’azienda Rai. Oggi, però, la donna ha fatto una confessione drammatica: andiamo a vedere in questo articolo di cosa si tratta.
Giovanissima, la bella Mara originaria di Venezia, decide di seguire il suo primo marito trasferendosi a Roma dalla sua amata Venezia. Proprio lì, come lui, comincerà a sostenere vari provini fino ad essere scelta per il famoso film Diario di un italiano. A questo, poi, hanno fatto seguito vari film accanto al suo ex compagno Jerry Calà.
A captare il talento di Mara Venier è stato un regista molto famoso dell’epoca, Nanni Loy, che ha proposta alla giovane di condurre il famosissimo Cantagiro insieme all’allora semisconosciuto Rosario Fiorello. Nel 1993, la svolta significativa nella carriera della Venier: affianca Luca Giurato nella conduzione di Domenica In e i vertici, visto il talento, le affidano la conduzione per gli anni successivi.
La donna, oggi, dopo un brevissimo periodo di stop, è ancora la padrona di casa di Domenica In che, grazie alla sua incredibile competenza, riesce a raggiungere un buonissimo indice di share stando al passo con i cambiamenti della società moderna e i temi che ne riguardano.
Mara Venier, la confessione drammatica che sconvolge tutti
Nonostante Mara Venier risulti essere una dei pilastri dell’azienda Rai, sulle pagine del Corriere della Sera, ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita ammettendo alcune cose inaspettate che lasciano tutti senza fiato.
La donna, infatti, ha confessato di essere stata tradita sul lavoro nonostante non sia mai stata scorretta con i colleghi: “Non rientra nel mio carattere. A volte posso essere stata pressante, ma so chiedere scusa”.
Nonostante il successo che ha ottenuto negli anni, Mara Venier si sente ancora molto insicura di se stessa tanto da rivelare: “Non mi piace niente di me, cambierei tutto, sono sempre stata molto insicura. Il rivedermi mi inquieta, non mi sopporto. Mentre amo la Mara che sta a casa, che adora cucinare per gli amici, che pulisce. Ho sempre paura di sbagliare, di non essere all’altezza”.