Un volto nuovo in palinsesto, Diletta Leotta guadagna l’opportunità di una vita. Il pubblico non vede l’ora di ammirarla nella nuova veste.
Per settimane non si è fatto altro che parlare di Ilary Blasi ma alla fine a spuntarla è stata Diletta Leotta. L’amministratore delegato dell’emittente ha scoperto le carte durante la presentazione dei palinsesti e con grande sorpresa ha annunciato la novità per la prossima stagione. La conduttrice, volto ormai da diversi anni di DAZN, è pronta per una importante sfida; per lei si tratta di un’occasione più unica che rara, visto che sarà al timone di uno dei reality più amati del passato.
Sì perché sono state confermate le voci circolate con insistenza negli ultimi mesi, il reboot si farà. Mancava solamente l’ufficialità, che è arrivata solamente nelle ultime ore. Un’edizione rivoluzionata, l’hype ovviamente è schizzato alle stelle tra i telespettatori e non poteva andare diversamente. “Dimenticate quello che abbiamo visto tutti fino all’ultima edizione. Questa sarà molta innovativa e molto sperimentale oserei dire”, si è sbilanciato l’ad rivolgendosi ai giornalisti.
Diletta Leotta protagonista su Mediaset, dove la vedremo
Sarà Diletta Leotta a guidare la nuova edizione de La talpa, il reality show trasmesso su Italia 1 tra il 2005 e il 2008 e, ancor prima, su Rai Due nel 2004. Per mesi sul web non si è fatto altro che parlare del progetto di reboot, messo fin troppe volte in standby da Mediaset. La prossima stagione sarà quella giusta per riabbracciare il format sul piccolo schermo. I vertici di Cologno Monzese, tra l’altro, hanno architettato una messa in onda particolare: in parte sulla piattaforma di Mediaset Infinity e in parte su Canale 5.
Durante la presentazione dei palinsesti per il 2024 e il 2025 non poteva mancare l’amministratore delegato del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, che ha anticipato qualche dettaglio a riguardo. “Vorremmo provare ad alzare l’asticella e a fare intrattenimento con un reality, cosa che non è stata mai fatta”, ha sottolineato.
E non solo, perché poi tirando in ballo la conduttrice, le ha dato il benvenuto e poi ha aggiunto: “Ci sembra perfetta per il prodotto che stiamo andando a fare e che visto il cast a cui stiamo lavorando sarà glam e moderno, ci sembra che sia la persona più giusta”.