Belen Rodriguez, ecco perché ritorna in tv: c’entra l’amore

Belen Rodriguez tornerà in tv e dietro la sua scelta c’è l’amore: ecco che cosa è trapelato nei giorni scorsi.

Dopo una lunga assenza che l’ha vista lontana dai riflettori, la modella argentina ha annunciato di essere pronta a mostrarsi di nuovo in televisione da protagonista e ha deciso di rivelare anche altri dettagli sulla sua vita professionale. I fan sono rimasti a bocca aperta per la clamorosa novità.

svelato il perché Belen Rodriguez torna in tv
Svelati i motivi della scelta di Belen – Foto Ansa – formatonews.it

Era da tanto che il pubblico aspettava di rivederla sul piccolo schermo italiano. La conduttrice finalmente ha accontentato la sua fanbase ma non sarà più uno dei volti di Mediaset. Ora è pronta a voltare pagina e la sua decisione ha a che fare con i sentimenti. Scopriamo che cosa bolle in pentola questa volta per la showgirl.

Belen Rodriguez, il vero motivo per cui ritorna in televisione

Come forse saprete già, per tanto tempo Belen Rodriguez non è stata più impegnata in alcun programma televisivo. L’ultima esperienza nel piccolo schermo della modella argentina risale all’edizione 2022-2023 di Le Iene, dove, alla sua prima esperienza al timone del programma, ha affiancato Teo Mammuccari su Italia 1. Il pubblico si è domandato i motivi della sua improvvisa e prolungata assenza dal mondo dello spettacolo. Così, rilasciata a Domenica In, ha deciso di spiegare lei stessa i motivi del suo addio alla televisione.

motivo per cui Belen Rodriguez torna in tv
Ritorno in tv di Belen Rodroguez – Screenshot IG – formatonews.it

Belen Rodriguez ai microfoni di Mara Venier ha rivelato di aver attraversato un periodo buio. Un anno fa infatti, la showgirl ha affrontato la rottura dell’ex marito Stefano De Martino e il dramma della depressione. Dunque la decisione di interrompere la collaborazione di Belen Rodriguez con Italia 1 e Canale 5 è stata causata da problemi personali della presentatrice e non dalla volontà degli vertici di Mediaset. Per mesi e mesi i fan si sono chiesti quando sarebbe ritornata in tv e sono emersi diversi rumors sul tema, che poi si sono rivelati infondati.

Alcuni giorni fa però Belen Rodriguez ha fatto chiarezza sul suo ritorno in tv e ha fatto sapere a tutti che, a partire dalla prossima stagione televisiva, comincerà a collaborare con Discovery. Inoltre, Belen Rodriguez, attraverso delle stories condivise sul suo account ufficiale di Instagram, ha anche anticipato quali saranno i contenuti che la vedranno di nuovo protagonista del piccolo schermo italiano. Ora l’ex volto di Mediaset condurrà un programma su Real Time che metterà al centro dello show le avventure di coppie che vogliono testare i loro sentimenti. Si chiamerà Amore alla prova e Belen, con la sua proverbiale autoironia, nel condividere il link per i casting della nuova trasmissione, ha chiesto ai followers “Dite che avrei dovuto partecipare io?”. 

Gestione cookie