Milly Carlucci dal successo alla verità tenuta nascosta per anni proprio su di lei: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda.
Una delle conduttrici televisive di successo che ha segnato il mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, Milly Carlucci. Nel corso della sua carriera ha raggiunto il picco del successo con la trasmissione che tiene compagnia a milioni di spettatori i sabati sera d’inverno, Ballando con le stelle. Dopo anni spunta la verità che lascia tutti senza parole i fan del programma: ecco cosa ha detto.
Sin da giovanissima, Milly Carlucci è riuscita a stregare l’attenzione degli spettatori con il suo talento innato . Il successo lo deve alla famosa trasmissione Scommettiamo che..? in qualità di valletta.
Pian piano, vista la sua predisposizione al mondo dello spettacolo, Milly Carlucci lascia tutti senza parole con la sua conduzione al famoso programma Ballando con le stelle, giunto alla 24esima edizione questo anno. Inoltre, la donna si è fatta conoscere anche in altri show tutti che raggiungono un ottimo share come l’Acchiappa talenti e Il Cantante Mascherato.
Circa la vita sentimentale, Milly è legata sentimentalmente ad Angelo Donati e ha più volte parlato del loro segreto circa il rapporto speciale che conservano di anno in anno. In una intervista, la stessa Milly ha confessato: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.
Milly Carlucci, tutta la verità su un personaggio famoso
Negli anni Milly Carlucci ha fatto parlare moltissimo il mondo dello spettacolo proprio per quanto riguarda i concorrenti della sua trasmissione Ballando con le stelle. In molti sono sempre curiosi si scoprire quali saranno i prossimi concorrenti e se ci sarà la famosissima conduttrice Barbara D’Urso.
Le voci di corridoio circa la partecipazione di Barbara D’Urso nella trasmissione sono davvero tantissime, tanto che in una intervista rilasciata a Superguida Tv, la conduttrice ha risposto alla domanda della giornalista che le ha chiesto: “Sei tornata all’attacco anche con lei?”.
Milly Carlucci ha confessato: “Si sono dette tante cose, a me piace far volare la fantasia dei lettori, dei siti, blog. Questo è anche una parte del nostro gioco, che si chiacchiera e si dicono tante cose. Poi vero o non vero, non domandiamocelo…Stiamo ancora finendo il cast…”