Temptation Island 2024, la fidanzata fa un passo indietro: il ripensamento dopo la fine del programma

Il dietro front della fidanzata dopo Temptation Island 2024 è stato inaspettato per tutti, nessuno lo avrebbe mai immaginato.

Lei aveva preteso un cambiamento nell’approccio del fidanzato alla relazione, chiedendo maggiore rispetto e maggiore libertà, meno gelosia e meno divieti sul modo di abbigliarsi. fatte queste premesse, avevano lasciato l’Is Morus Relais mano nella mano. Lei però ora non è la stessa di prima: la trasformazione annunciata, si è compiuta davvero.

ripensamento della fidanzata di Temptation Island
Dietro front del volto di Temptation Island – Screenshot IG @temptationisland – formatonews.it

Il programma di Canale 5 per la coppia si era concluso con una riconciliazione. Ma successivamente al falò di confronto finale è anche accaduto qualcosa di inedito: ecco le immagini di quello che è successo davvero dopo la fine di Temptation Island 2024, quando le telecamere di Canale si sono spente.

Temptation Island 2024, il dietro front della fidanzata dopo il falò di confronto finale

Chiunque abbia guardato le puntate di Temptation Island 2024 di certo si sarà appassionato alla storia di una coppia originaria della Sicilia, formata da una ragazza molto giovane e da un deejay di qualche anno più grande. I veri appassionati del viaggio nei sentimenti avranno capito già di chi si tratta. Loro sono Tony e Jenny. I due hanno avuto un percorso burrascoso all’interno del villaggio dei fidanzati e delle fidanzate, che li ha portati a un passo dall’addio. La coppia infatti, aveva scelto di partecipare a Temptation Island 2024 perché Jenny era alla ricerca di conferme. La professione del suo fidanzato lo porta a essere sempre a contatto con tante persone e in particolar modo con donne. Lui non sembra disdegnare la loro compagnia.

il dietro front della fidanzata dopo Temptation Island 2024
Jenny Guardiano dopo Temptation Island – Screenshot IG @jennyguardiano – formatonews.it

Purtroppo, il desiderio di Jenny nel corso del programma non è stato soddisfatto, perché Tony ha continuato a socializzare con le donne, e a spiegare le sue esigenze di libertà con i suoi compagni di avventura. Dopodiché, sul finire del programma, Tony ha dichiarato che lui desidera sì fare una vita all’insegna dello svago e del divertimento ma in compagnia della sua amata. I due volti così, alla fine di Temptation Island 2024, si sono ritrovati al consueto falò di confronto finale e, dopo un po’ di insistenza da parte di Tony, Jenny ha deciso di uscire con lui, ma a una condizione. La fidanzata ha chiesto un cambiamento radicale.

Al momento qualche cambiamento effettivamente c’è stato perché. Dai canali social abbiamo appreso che, una volta fuori dal programma, Tony ha ricominciato a svolgere il suo lavoro e spesso alle sue serate ha partecipato anche Jenny. Intanto però la ragazza ha anche fatto un importante dietro front. Il passo indietro attiene all’aspetto fisico. Jenny infatti, ha deciso di eliminare l’acido ialuronico, che aveva utilizzato per aumentare il volume delle labbra. Ha documentato tutto riportando sui canali social le immagini del suo post intervento. Di certo il ritorno alle sue labbra naturali la rende ancor più bella!

Gestione cookie