Kasia Smutniak e l’addio che ormai lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità di ciò che ha confessato l’attrice.
Una delle attrici tra le più brave e apprezzate del nostro panorama dello spettacolo è proprio lei, la grandissima Kasia Smutniak. Nel corso della sua carriera, infatti, è riuscita a stregare il pubblico i vari ruoli molto versatili che hanno fatto di lei una delle attrici più brave dell’attuale mondo attoriale. Ultimamente, però, la donna ha lasciato tutti sorpresi per un annuncio davvero sconfortante: ecco cosa avrebbe detto.
Originaria della Polonia, oltre il mondo dello spettacolo si appassiona sin da ragazzina a quello del volo, tanto da conseguire il brevetto di pilota di alianti. Questa passione sicuramente deriva da quella di suo padre, generale dell’aeronautica militare polacca.
Le porte del mondo dello spettacolo, invece, si aprono grazie ad un concorso di bellezza nel quale Kasia si classifica seconda. Da allora non si è più fermata e acquisisce notorietà in Italia grazie allo spot pubblicitario della Tim nel 2002 dove acquisisce il ruolo da protagonista.
Pian piano si avvicina al mondo del cinema con il film Allacciate le cinture, che le vale il Nastro d’argento come migliore attrice protagonista, e viene candidata al David di Donatello nel 2014. Questo anno si rivela davvero fortunato in quanto viene scelta come conduttrice del Festival di Sanremo e diventa la testimonial per la nuova fragranza di Fendi, Furiosa.
Kasia Smutniak e l’annuncio che cambia la sua vita: ecco di cosa si tratta
Nonostante i vari personaggi che Kasia Smutniak ha interpretato egregiamente, questa volta la vita ha deciso di intristire i fan con una notizia che riguarda l’attrice che lascia l’amaro in bocca: si tratta dell’annuncio di Kasia Smutniak in cui comunica l’addio alle scene e la voglia di viversi il presente non interpretando altri personaggi.
In una intervista rilasciata a La Stampa, Kasia ha voluto confessare il motivo per cui ha deciso di dire addio alla vita da attrice.
Nel dettaglio, queste sono le parole pronunciate dalla donna: “Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera”.
Inoltre, ha anche aggiunto di essersi resa conta che è più interessante la realtà che la circonda che i personaggi interpretati sul set: “Da più di vent’anni racconto storie e ho creduto davvero, ogni volta, che valesse la pena raccontarle. A un certo punto la realtà che mi circondava, le persone che incontravo, le loro vicende, mi sembravano più interessanti di quelle che mi capitava di interpretare. Mi sono chiesta, ma cosa sto raccontando? Ho deciso di fermarmi per seguire un puro istinto. Non credo che l’abbiano capito tutti. Probabilmente pensano sia una cosa passeggera”.