L’ex moglie di Schumacher al vetriolo contro il pilota. La donna, a seguito del coming out di Ralf, dice essersi sentita usata.
Ralf Schumacher, ex pilota tedesco di Formula1, è stato per diverso tempo sposato con Cora Brinkmann. I due si sono sposati nel lontano 2002 dopo un anno di fidanzamento. Ma dopo 13 anni la loro storia d’amore è giunta al termine, divorziando. Dalla loro relazione è nato David, ora 22enne, che ha deciso di seguire le orme del papà in un’altra categoria: il DTM.
Ma ad oggi l’ex lady Schumacher, a seguito del coming out da parte del pilota, ha deciso di dire la sua. La donna si è lasciata andare in un lungo sfogo e non sono mancati di certo i commenti al vetriolo contro l’ex marito. Incredula, sbalordita e forse anche sotto shock, la donna ha voluto esprimere i suoi pensieri al riguardo. Ecco le dichiarazioni di Cora che hanno fatto il giro del web.
L’ex moglie di Schumacher contro il pilota dopo il suo coming out: le pesanti dichiarazioni
A seguito dell’annuncio della relazione tra l’ex marito Schumacher e il compagno Etienne, Cora Brinkmann ha postato sul suo profilo Instagram una foto del suo matrimonio con l’ex pilota, accompagnata da questa frase: “Le lacrime rivelano più delle parole”. In queste poche parole è racchiuso lo stato d’animo dell’ex moglie del pilota di Formula1.
Post che esprime ed evidenzia come il coming out sia stato poco gradito dalla donna. Ed oggi, dopo un mese dal quel fantomatico 14 luglio, giorno della rivelazione, Cora torna a riparlarne approfondendo la questione. L’ex modella tedesca lancia frasi taglienti contro il suo ormai ex marito, rimproverandolo di averla esclusa in questa delicata fase. Cora esordisce così: “Avrei preferito essere stata coinvolta direttamente da Ralf o che almeno mi avesse reso partecipe della sua decisione”.
La donna, infatti, è venuta a conoscenza di tale notizia proprio dai social e ciò probabilmente l’ha maggiormente ferita. Cora aggiunge anche un altro importante dettaglio sulla vicenda: “Durante la sua carriera, nel paddock giravano molte voci. A Ralf ho chiesto spiegazioni, ma lui ha sempre negato, affermando che mi stavo immaginando tutto e che avrei avuto bisogno di un aiuto psicologico”. Rumors che, ha detta della 47enne, erano sempre più incalzanti nel corso degli anni, ma a cui il pilota non dava mai conferma, bensì ne negava la veridicità.
“Questi rumors sono peggiorati nel corso degli anni. Così mi sono sentita sempre più lacerata, non sapevo più se era la mia testa a giocarmi brutti scherzi. Ma Ralf è sempre stato il mio consigliere più importante. Mi fidavo ciecamente di lui. E quindi la sua parola era la mia legge”. Così afferma l’ex modella tedesca. E infine aggiunge: “Poteva dirmi. ‘Stai attenta, Cora. Mi dispiace’. Oppure ‘Non sapevo come dirtelo’.
La donna, inoltre, dice di essersi sentita usata dall’ex marito. “È stata una pugnalata al cuore. Il coming out colpisce sempre chi ti circonda, compresa l’ex moglie con cui hai avuto un figlio. Oggi sento di essere stata usata durante il matrimonio, derubata dei miei anni migliori. È stato onesto con me? E, cosa più importante, mi amava?”. Parole piene di dolore e di rabbia quelle pronunciate di Cora Brinkmann, che pare proprio considerarsi una vittima in questa vicenda.