Cristiano Ronaldo da record: il suo ingresso su YouTube porta con sé numeri clamorosi

Cristiano Ronaldo ha aperto un canale su YouTube ed ha immediatamente attirato l’attenzione di milioni di persone. L’ex stella del Real Madrid continua ad essere molto amato.

Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più forti degli ultimi vent’anni, ma è anche tra i più amati. L’attaccante della nazionale portoghese ha più di cento milioni di follower su Instagram e i suoi post riescono sempre a collezionare decine di migliaia di interazioni. La sua carriera è stata eccezionale, ha vinto tutto ed è riuscito a fare la differenza anche nel club più prestigioso del mondo, il Real Madrid. Cristiano ha giocato in Spagna dal 2009 al 2018, segnando 450 goal totali in 438 presenze.

Cristiano Ronaldo YouTube
Cristiano Ronaldo ha aperto un canale su YouTube – Foto Ansa – formatonews.it

Anche se è a fine carriera e si è trasferito in Arabia Saudita, Cristiano Ronaldo continua ad essere molto amato. Proprio per questo motivo, l’ex attaccante del Manchester United ha aperto un canale su YouTube ed ha immediatamente attirato l’attenzione di milioni di persone. In pochissime ore, il suo canale è esploso, non era mai successo qualcosa di simile fino a questo momento. Ronaldo ha battuto ogni record, lasciando senza parole tutti gli esperti di comunicazione. Ecco cosa sta accadendo in queste ore.

Cristiano Ronaldo fa il boom su YouTube

Cristiano Ronaldo ha aperto un canale su YouTube ed ha caricato 19 video in poche ore. I video sono stati immediatamente presi d’assalto da tutti gli appassionati di calcio del mondo, permettendo alla stella portoghese di collezionare subito milioni di follower. In questo momento, Cristiano ha già superato i 15 milioni di iscritti al suo canale ed è vicino ad arrivare a quota 20 milioni. Su YouTube esistono già dei canali molto seguiti, ma nessuno di questi vanta milioni di iscritti in pochissime ore.

Ronaldo YouTube
Ronaldo sbarca su YouTube – Foto Ansa – formatonews.it

Dopo appena 12 ore, Ronaldo aveva già superato quota 7 milioni di iscritti, un numero incredibile per YouTube. Di sicuro, questa mole di follower gli porterà grandi introiti ed è probabile che il canale resti attivo, con il caricamento di più di un video al giorno, proprio come succede su Instagram. Nessuno avrebbe mai immaginato che un calciatore riuscisse a collezionare un record del genere, ma Cristiano Ronaldo non ha limiti, la sua carriera è stata piena di successi, anche fuori dal campo.

L’ex Pallone d’Oro ha inaugurato il proprio canale attraverso un messaggio dedicato a tutti i suoi fan: “L’attesa è finita. Il mio canale YouTube è finalmente arrivato! SIUUU iscriviti e unisciti a me in questo nuovo viaggio”. L’attaccante dell’Al-Nassr Football Club ha intenzione di deliziare i suoi fan con dei video, all’interno dei quali pubblicherà fatti della sua vita privata, ma anche le sue migliori azioni nel campionato arabo.

Gestione cookie