George Clooney torna nei panni di Batman? Ecco come stanno davvero le cose

Voci ricorrenti informano che il sex symbol più acclamato del mondo torna ad essere Batman. Ecco la risposta di George Clooney.

George Clooney, attore e produttore di origine statunitense, è ormai considerato un sex symbol. Fascino travolgente e bellezza senza tempo, ne ha fatto di gavetta per affermarsi e raggiungere la vetta del successo. La notorietà, infatti, viene grazie al ruolo del pediatra Douglas “Doug” Ross nella serie televisiva E.R. Medici in prima linea.

George Clooney sarà di nuovo Batman? Ecco la sua risposta
George Clooney vestirà nuovamente i panni di Batman? La risposta dell’attore – Foto Ansa – formatonews.it

Molto apprezzata è stata anche la sua partecipazione in “The Flash” nei panni di Batman. Il film, infatti, è stato concepito da DC come un grande evento cinematografico. Ma i fan adesso si chiedono se Clooney potrebbe tornare a vestire i panni di Batman. Oggi è proprio l’attore che risponde a tale curiosità. Vediamo insieme cosa ha rivelato.

George Clooney torna ad essere Batman? La risposta dell’attore

George Clooney ha cambiato innumerevoli volti nella sua carriera. Dal 1978 ad adesso, l’attore non si è mai fermato nel cambiare maschera. Molto apprezzata è stata la sua partecipazione al film “The Flash” interpretando Batman per la seconda volta, poiché già nel lontano 1977 l’attore aveva vestito i panni del giustiziere di Gotham nel film Batman&Robin.

I fan chiedono a George Clooney se vestirà i panni di Batman per l'ennesima volta: la risposta dell'attore toglie ogni dubbio
George Clooney interpreterà Batman per una terza volta? Ecco cosa ha rivelato l’attore – Foto Ansa – formatonews.it

Come molti ricordano, infatti, negli ultimi secondi del film George Clooney appare nei panni di Bruce Wayne, riprendendo il ruolo che fu suo in Batman & Robin, targato 1997.  Finale che è stato aggiunto solo una settimana prima dell’uscita, motivo per cui molti fan e diversi giornalisti invitati ad anteprime e proiezioni segrete se lo sono perso.

Ad oggi sono diversi fan incuriositi che si domandano se lo statunitense potrebbe indossare per la terza volta la maschera ed il mantello dell’uomo pipistrello. Ma a far chiarezza e a dare una risposta ci pensa proprio Clooney in persona. All’attore, durante il tour promozionale per il film ‘Rowing Like a Single Man’ di cui era regista, è stato chiesto da molti curiosi di un suo possibile ritorno nel personaggio.

Queste le parole dell’attore: “Non credo che ci siano abbastanza droghe al mondo perché io possa tornare”. Dunque, Clooney spezza il cuore di diversi fan che avrebbero voluto vederlo nuovamente nelle vesti di Batman. Non è da escludere che ben presto potrebbe essere possibile ammirare la professionalità e la bellezza dell’attore in diversi altri capolavori cinematografici, dal momento che la sua carriera è ancora in vetta.

Gestione cookie