Gerry Scotti e la confessione che non lascia dubbi sul suo passato: ecco cosa è successo. I dettagli e le curiosità della vicenda.
Uno dei conduttori che ha lasciato il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo per via della sua competenza, talento alla conduzione e il suo essere ironico e intraprendente è sicuramente lui, il grandissimo Gerry Scotti. Nel corso della sua vita, infatti, è riuscito a intrattenere il pubblico ottenendo un indice di share molto alto per via delle sue trasmissioni di punta sui canali Mediaset. Ultimamente, però, ha fatto una confessione che riguarda il suo passato che ha lasciato tutti senza fiato: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Il sogno di Gerry Scotti sin da bambino è stato quello di fare spettacolo, tanto che giovanissimo comincia a lavorare presso alcuni emittenti radiofoniche locali curando due rubriche che hanno fatto la storia della radio, tra cui Il mercatino delle pulci, dove alcuni individui si scambiavano oggetti di cui non avevano più bisogno.
Vista l’intraprendenza, Gerry Scotti venne notato da Claudio Cecchetto che gli propose di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero. In una intervista di qualche tempo fa, il conduttore affermò come la presero i suoi genitori sull’idea che volesse lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto da affermare: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”.
Visto il talento, in molti lo definiscono l’erede del grande Mike Bongiorno, soprattutto per via dei tantissimi quiz televisivi che hanno raggiunto un buonissimo livello di share; tra questi, senza dubbio, rientra Chi vuol essere milionario, Caduta Libera e, ancora, The Wall, Guiness Wordl Record e moltissimi altri.
Gerry Scotti e il retroscena inedito svelato solo ora: ecco di che si tratta
Nel corso della sua carriera, Gerry Scotti ha tenuto sempre lontano dai riflettori la sua vita privata, cercando di proteggere i suoi cari dalla fama dei riflettori. Questa volta, però, si è lasciato andare rivelando un particolare retroscena del passato che fa riflettere molto, proprio ai microfoni del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.
L’uomo ha ammesso che il suo lavoro da conduttore è un lavoro da privilegiato ma non ha mai dimenticato le sue origini e quello che hanno fatto i suoi genitori per crescerlo con una sana educazione.
Nel dettaglio, il conduttore ha ammesso: “Ho avuto un nonno contadino, una nonna panettiera e un papà operaio, quindi so che cos’è la vera fatica, quella con la ‘F’ maiuscola. So di fare un lavoro privilegiato e che la mia non è una fatica vera e propria, ma richiede comunque impegno e sacrificio”.