Dopo averla vista piangere al falò di confronto, il pubblico di Temptation Island non avrebbe mai immaginato una decisione simile.
Sono rimasti tutti senza parole per la scelta fatta dalla fidanzata, che aveva partecipato al viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 alcuni mesi fa. La sua è stata un’esperienza a tratti dolorosa, che le ha regalato nuove consapevolezze e le ha fatto capire che cosa era meglio per lei e per la sua storia d’amore, purtroppo naufragata alla fine del programma. Ora però è, inaspettatamente, pronta a rimettersi in gioco.
Chi ha seguito il suo percorso a Temptation Island non si sarebbe mai aspettato di rivederla in tv, in special modo come protagonista di un dating show di Mediaset: ora la polemica imperversa sui canali social, perché, a quanto pare, i fan del piccolo schermo italiano avrebbero preferito qualcun altro al suo posto, e hanno fatto i nomi. Scopriamo che cosa sta accadendo.
Temptation Island, la fidanzata parteciperà a Uomini e Donne
Temptation Island è un programma che riscuote sempre più successo. Tanto è vero che dopo gli “intoppi”, che non hanno permesso la messa in onda dell’edizione Winter 2023, rimandata a causa dell’esplosione del conflitto in Medio Oriente, adesso Filippo Bisciglia è pronto a condurre i telespettatori di Canale 5 verso un nuovo viaggio nei sentimenti. Temptation Island 2024 si è concluso lo scorso luglio ma tra qualche giorno ripartirà con l’edizione di settembre. Gli autori di Mediaset sperano che anche questa stagione possa ottenere il grande consenso dell’ultima che ha registrato record di share.
Tra le coppie che hanno partecipato al programma c’è stata una coppia di Roma che è giunta alla conclusione di dirsi addio. Stiamo parlando di Raul e Martina. La fidanzata al falò di confronto, in lacrime, ha ammesso di essersi resa conto di non provare più gli stessi sentimenti di prima per Raul. Peraltro Martina, nel villaggio delle fidanzate, aveva conosciuto Carlo, ex volto di Uomini e Donne, con il quale sembrava aver creato una speciale complicità. All’indomani del programma i due si sono rivisti. A raccontarlo è stata Martina nel suo incontro con Filippo Bisciglia, un mese dopo Temptation Island. Poi sulla nuova presunta coppia non si è avuta più alcuna notizia. Alcune ora fa però è emerso un incredibile scoop: Martina è la nuova tronista di Uomini e Donne.
Secondo le indiscrezioni diffuse dai beni formati avrebbe già visto dei corteggiatori negli studi di Canale 5, ma nessuno di quelli che si sono presentati nella prima puntata l’ha colpita. I fan sono rimasti a bocca aperta perché non si aspettavano che Martina potesse accettare la proposta di Maria De Filippi di diventare una delle nuove troniste. Inoltre, la maggior parte degli utenti ha commentato la notizia, veicolata attraverso i canali Social, scrivendo che avrebbe preferito di gran lunga Raul sul trono, dal momento che era stato lui a subire la decisione della rottura.