Mara Venier, dopo anni finalmente vuota il sacco e lo rivela: c’entra proprio la sua famosissima trasmissione

Mara Venier dopo diversi anni fa una confessione inaspettata che riguarda la trasmissione tv Domenica In: ecco cosa ha detto.

Una delle donne che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo e hanno cercato di essere sempre al passo con i cambiamenti e le richieste degli spettatori è proprio colei che definiscono la Regina della Domenica, stiamo parlando di Mara Venier. Nel corso della sua carriera, ha condotto diverse trasmissioni ma una in particolare è la sua vera casa, Domenica In. A proposito della nuova stagione, la donna ha rivelato un dettaglio inedito: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Mara Venier retroscena inedito
Mara Venier retroscena inedito – Foto Ansa – formatonews.it

Originaria di Venezia, Mara Venier a soli diciotto anni, per seguire il suo primo marito decide di trasferirsi a Roma cominciando a fare dei provini per alcuni film. Vista la sua bellezza e la sua dote artistica, viene scelta nel film Diario di un italiano a cui se ne susseguono altri, tra cui alcune commedie all’italiana al fianco di Lino Banfi e del suo ex Jerry Calà.

La donna, però, è sempre riuscita a dimostrare la sua ampia versatilità, tanto che Nanny Loy la vuole come conduttrice tv insieme all’allora semisconosciuto Fiorello, ne Il Cantagiro. Nel 1993, invece, conduce Domenica In insieme a Luca Giurato e, vista la sua professionalità, i dirigenti Rai le affidano la trasmissione da solista per il successivo anno.

Oggi, invece, Domenica In è la sua casa e ha deciso di proporre tutti i cambiamenti necessari affinché il pubblico possa riuscire ad essere stregato dalle novità. In questa edizione nuova, infatti, è stata cambiata l scenografia e gli argomenti sono sempre più interessanti, anche se solo or la donna ha voluto fare delle rivelazioni inedite che lasciano il pubblico senza fiato.

Mara Venier e il retroscena inedito che non ti aspetti

Nel corso della sua lunga intervista rilasciata a RadioCorrieretv, Mara Venier ha svelato alcuni retroscena circa gli ospiti di Domenica In, tanto da svelare alcuni dettagli che riguardano proprio la sfera economica. Ma andiamo con ordine a svelare quello che la conduttrice ha confessato in maniera del tutto inedita.

Mara Venier confessione
Mara Venier confessione inedita – Foto Ansa – formatonews.it

Molti degli ospiti di Domenica In, a detta di Mara Venier, si fanno intervistare a titolo gratuito proprio per il rapporto di amicizia che li unisce alla conduttrice. I suoi intervistati, come sappiamo, rilasciano alcune confessioni e ripercorrono insieme attimi della loro vita e della loro carriera; ovviamente, non manca mai la parentesi insieme alla conduttrice.

Inoltre, sempre nell’intervista Mara ha rivelato di aver vissuto momenti indimenticabili che porta nel cuore, uno di questi è quello con Don Mazzi, in quanto ha imparato da lui moltissimo. Con quest’ultimo, infatti, vi è un legame trentennale tanto che ha confessato: “Ogni volta che lo incontro lo abbraccia e scoppia a piangere”.

Gestione cookie