Non c’è bisogno di aspettare la messa in onda della puntata e il falò di confronto è emersa già la verità sulla coppia di Temptation Island.
Lui l’aveva messa di fronte ad un aut aut e lei sembrava decisa a proteggere le il suo lavoro e la sfera professionale. Dopo l’avventura televisiva di Canale 5 i due si sono trovati a un bivio e la loro storia d’amore ha preso una piega inaspettata. Il pubblico resterà di sasso quando saprà che cosa è successo e qual è stata la decisione definitiva della fidanzata di Roma.
Altro che vero amore, nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma i dettagli parlano chiaro: ecco che cosa è saltato fuori nelle scorse ore e com’è andata tra i due protagonisti della nuova edizione di Temptation Island. Il retroscena è dei più inaspettati.
Temptation Island, lo spoiler sull’esito del falò di confronto
Chiunque abbia seguito le prime puntate della seconda edizione di Temptation Island sa che l’appuntamento di settembre con il viaggio nei sentimenti si è rivelato sin da subito ricco di emozioni. Ad aver intrapreso questa esperienza sono diverse coppie, con altrettante differenze caratteriali e sentimentali. In particolar modo tra i partecipanti c’è una coppia formata da una fidanzata di Roma e il suo compagno, originario della regione Puglia, più nello specifico di Brindisi. Come forse avrete capito loro sono Diandra e Valerio.
I due hanno deciso di partecipare al programma di Canale 5 per perché al momento vivono in una situazione di stallo. Lei gestisce delle attività commerciali a Roma, mentre lui vorrebbe ritornare alla sua città di origine, Brindisi e costruire lì la loro famiglia. Dal momento che Diandra e Valerio sono a un bivio, le loro diverse volontà sono venute fuori sin da subito e ben presto ci sarà il falò di confronto, dal quale emergerà la scelta di stare insieme o di prendere strade diverse. Intanto però è venuto fuori un retroscena inaspettato.
Come abbiamo detto, il fidanzato di Diandra le ha dato un vero aut aut e ha deciso che se lei non abbandonerà le attività che gestisce a Roma, lui tornerà a Brindisi senza di lei. A quanto pare però, anche se il confronto della coppia, avvenuto a Temptation Island, ancora non è andato in onda, siamo quasi certi che lei abbia preferito continuare le sue attività lavorative nella capitale. A dimostrarlo è il suo profilo ufficiale di Instagram, sul quale compaiono di continuo stories relative alle serate del suo locale romano, il Monamì. Chissà quali altre sorprese ci attendono su Canale cinque e che cosa accadrà di nuovo tra i protagonisti di Temptation Island 2024.