Jasmine Carrisi e il forte disagio che l’ha cambiata per sempre: ecco cosa ha rivelato in diretta televisiva, i dettagli e le curiosità.
Una delle giovani ragazze che hanno cambiato il mondo dello spettacolo italiano e che ha lasciato il segno per la sua bellezza, professionalità e talento da vendere è senza dubbio lei, Jasmine Carrisi. La giovane, come si evince dal suo cognome, è la figlia d’arte del cantante Albano Carrisi e della nuova moglie Loredana Lecciso. La giovane, intervistata ai microfoni de La volta buona ha fatto una confessione davvero inedita e triste: ecco cosa ha detto.
Occhi color ghiaccio e bellezza disarmante ereditata sicuramente dalla sua mamma, Jasmine Carrisi è riuscita a fra breccia nel cuore di milioni di spettatori sin da quando era solo una bambina. Infatti nel 2018, insieme a suo fratello Yari e suo papà, si è mostrata proprio al Festival del cinema di Venezia, lasciando tutti senza fiato per la sua intraprendenza dinnanzi alle telecamere.
Pian pian, vista la sua voglia di ambire al meglio, la giovane Jasmine Carrisi ha deciso di partecipare come coach insieme a suo padre nella trasmissione The Voice, sorprendendo il cantante per la sua criticità. Infatti, l’uomo in una occasione aveva confessato: “Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro..”.
Per molto tempo si è parlato molto della vita sentimentale della giovane e, a quanto pare, la bella Jasmine era legata a Giuseppe Caggiula, cui si è mostrata spesso su Instagram. In una intervista recente, la ragazza ha parlato di mamma Loredana Lecciso rivelando: “Mia madre è molto apprensiva; non lo voglio dire però… Due scatoloni! Sicuramente io da adolescente non ero tranquilla, ero io quella più problematica tra me e mio fratello”.
Jasmine Carrisi e il disagio vissuto sin da bambina
Nel corso della sua intervista rilasciata a Nuovo, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power ha voluto approfondire il suo carattere, i suoi progetti e il suo punto di vista facendo delle confessioni che lasciano riflettere.
Non ha di certo nascosto, la giovane Jasmine, di aver sofferto da piccola per via dei titoli e delle notizie di tantissimi giornali, tanto da rivelare: “Io sono timida e da piccola mi sentivo indifesa…Ero oggetto di critiche e di pettegolezzi…un disagio continuo…”.
Oggi, però, è riuscita a superare il tutto ed ha anche rivelato che all’inizio. circa i suoi fratelli ha avuto parecchi problemi: “In passato tra noi ci sono stati contrasti, ora completamente superati…”.