Meghan Markle, lo hanno notato tutti quel dettaglio: è crisi con Harry

Non poteva di certo passare inosservato quel dettaglio e che ha allarmato non poco i fan dei Sussex: è crisi tra loro?

Meghan Markle di recente è stata impegnata in una visita alla Girls Inc. di Santa Barbara dove ha lanciato un programma di benessere digitale, realizzato in collaborazione con il gruppo di advocacy tecnologica #HalfTheStory. L’iniziativa, dedicata agli studenti statunitensi, ha come obiettivo quello di educare le giovani all’uso sicuro dei social media e di proteggerle dai pericoli della rete.

Meghan Markle crisi Harry
Meghan Markle, cosa sta accadendo con Harry – Foto Ansa – formatonews.it

Durante l’evento Meghan ha interagito con le ragazze, partecipando a giochi e creando braccialetti dell’amicizia, oltre a coinvolgerle in discussioni sui rischi e i benefici dei social. “Meghan ha raccontato di essere stata una delle persone più bullizzate al mondo“, ha raccontato Larissa May, fondatrice di #HalfTheStory, a ‘Vanity Fair‘. L’incontro, progettato per “creare uno spazio di vulnerabilità”, mirava a rendere le adolescenti protagoniste nel definire il tipo di esperienza che avrebbero voluto vivere, e May ha spiegato come Meghan e Stephanie Hull, CEO di Girls Inc., abbiano discusso apertamente di cosa significhi crescere nell’era digitale.

Meghan e Harry, cosa si nasconde dietro il gesto della duchessa

Durante l’incontro l’ex volto di Suits è apparsa in splendida forma, vestita con una camicia chambray, pantaloni bianchi e cintura marrone, un dettaglio però ha fatto discutere i più attenti osservatori: il celebre anello di fidanzamento, omaggio del principe Harry, non brillava al suo dito. Si tratta di un anello di fidanzamento importante non sono perché il suo valore è di 150.000 sterline, ma è stato disegnato da Harry stesso nel 2017.

Meghan Markle crisi Harry
Meghan non aveva al dito l’anello di fidanzamento regalatole da Harry – Foto Ansa – formatonews.it

Il gioiello, con un diamante centrale taglio cuscino proveniente dal Botswana e due diamanti rotondi della collezione privata di Lady Diana, ha ovviamente un significato speciale e Meghan stessa aveva dichiarato in passato che la presenza dei diamanti di Diana è per lei importante. Il design, originariamente una fascia in oro, è stato rinnovato nel 2019 con una sottile banda micropavé.

La scelta di non indossare l’anello ovviamente ha suscitato qualche domanda, specie considerando che Meghan e Harry sono stati fisicamente lontani nelle ultime settimane perché il principe ha partecipato a eventi di beneficenza a New York, nel Regno Unito e in Africa. Tuttavia, ogni rumors è stato messo a tacere pochi giorni dopo quando Meghan si è presentata a un gala per un ospedale pediatrico con l’anello luccicante, dimostrando che non c’è motivo di dubitare della solidità del loro legame.

Gestione cookie