Calciomercato Milan, il vice Hernandez arriva dal Vasco de Gama: ecco chi è

Il vice Theo arriva al Milan in vista della sessione di calciomercato invernale direttamente dal Vasco da Gama: l’identità

Il Milan si guarda intorno in vista del calciomercato invernale, tra acquisti, cessioni e prestiti, la società ha tanto da fare al momento. La corsa al vice Theo non si è mai arrestata e serve averlo al più presto in rosa. Il club meneghino pare avere adocchiato un possibile candidato nel ruolo di Vice Theo, che arriverebbe dal Vasco da Gama.

Il vice Theo arriva dal Vasco da Gama: ecco chi è
Dal Vasco da Gama in arrivo il vice Theo al Milan: il nome – Foto Ansa – formatonews.it

La società sarebbe già in contatto in questi giorni con l’entourage del gioiello verdeoro. Pare anche che il calciatore sembra possedere il passaporto italiano. Il giovane è stato adocchiato anche da altri club e nel suo contratto pare ci sia una clausola rescissoria da 9 milioni di euro. Ma di chi si tratta?

Il vice Theo presto al Milan in vista della sessione di mercato? Arriva direttamente dal Vasco da Gama

La prestazione di sabato di Theo Hernandez a San Siro non ha di certo dato i risultati sperati a mister Fonseca e alla società: il terzino francese non è riuscito a sbloccarsi davanti ai proprio tifosi e si è limitato a coprire su Conceicao senza cercare mai la mossa decisiva per sorpassare la Juventus.

Al Milan arriva il vice Hernandez in vista del mercato invernale
Lucas Piton arriva al Milan in vista del mercato invernale: è lui il Vice Theo – Foto Ansa – formatonews.it

E’ evidente dunque, che i rossoneri debbano agire nella finestra di mercato invernale per riuscire a trovare un profilo che possa sostituire il 19 rossonero quando serve. In queste ultime ore è spuntato il nome di un vice Theo, e stiamo parlando del brasiliano classe 2000 Lucas Piton, direttamente dal Vasco da Gama. 

Ma attualmente anche altri club quali Lazio, Roma e Fiorentina avrebbero puntato il giocatore verdeoro. Se il Milan riesce a trattare bene, il prezzo potrebbe scendere, ma quel che certo è che non bisogna affatto sottovalutare la spietata concorrenza. Un nome per la difesa, dunque, è stato adocchiato e bisogna portarlo alla corte del Diavolo costi quel che costi. Riuscirà Ibrahimovic ha far valere le sue doti da professionista? Quel che sicuro è che il ragazzo potrebbe dare una grande svolta in difesa e portare il Milan un gradino più in su.

E voi cosa ne pensate del nuovo probabile vice Hernandez? Il giocatore ad oggi promette molto bene e un’esperienza al Milan potrebbe essere la svolta per la sua carriera.

Gestione cookie