Paola Perego, la rivelazione sconcertante ha dell’incredibile: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Una delle conduttrici televisive che hanno cambiato il mondo della televisione e dello spettacolo per via della sua incredibile competenza è proprio lei, la splendida Paola Perego. Nel corso della sua famosissima trasmissione televisiva, Citofonare, è riuscita ad attrarre diversi spettatori con un livello di share davvero incredibile. Ultimamente, ha fatto una rivelazione che lascia tutti senza parole: ecco cosa riguarda.
Negli anni, tutti abbiamo imparato a conoscere Paola Perego e il suo essere così disponibile, umile professionale e tante altre caratteristiche che oggi sono rare da trovare. Negli anni, infatti, la donna ha condotto diversi programmi di successo tra cui Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone.. Sabato e Il filo rosso nel 2020.
Circa la vita sentimentale, la donna è legata al manager Lucio Presta e, in alcune interviste ha anche rivelato che non sempre questo è stato un bene per la sua carriera. Infatti, ha ammesso: “Perché mio marito che è una persona moralmente onesta, se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me. Motivo? Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie”.
Oggi, finalmente su una trasmissione ha voluto dire la sua: andiamo a conoscere meglio i dettagli e le curiosità.
Paola Perego e la confessione inedita che lascia tutti senza fiato
Nel corso di una intervista rilasciata dalla bella conduttrice Paola Perego riguardo il programma La Talpa e la sua chiusura anticipata, la donna ha detto ciò che pensa proprio nel programma Tango. Come sappiamo, infatti, il programma ha chiuso prima proprio per via degli ascolti che sono stati davvero molto bassi rispetto alla media percepita e consigliata da Pier Silvio per tenere in vita un programma.
La bella Paola Perego, con la sua rivelazione sconcertante ha davvero spiazzato tutti rivelando cosa ne pensa e svelando: “Se l’avessi fatta io l’avrebbero chiusa uguale. I tempi sono cambiati. E il pubblico si deve abituare”.
La bella Paola ha però ricordato che quando l’ha condotta lei e collezionava milioni e milioni di spettatori è proprio per via di un’altra epoca che è cambiata; infatti, Diletta Leotta è stata buttata nella mischia alla sua prima prova come conduttrice di reality show con uno dei più difficili da presentare.
Infatti, la Perego ha confessato: “Noi l’abbiamo fatta in un’altra epoca con lo studio e gli opinionisti”.