Il futuro di Salah potrebbe essere alla Juventus: la Vecchia Signora lo ha messo in lista in vista del calciomercato invernale.
Mohamed Salah, giocatore, è in scadenza di contratto con il Liverpool nel giugno 2025. Dopo otto lunghi anni trascorsi con il club, il talento è pronto all’addio: ad oggi non gli è stato proposto nessun rinnovo di contratto. La scorsa settimana Momo aveva affermato che la società non gli avrebbe ancora presentato nessuna offerta per il rinnovo.
Ma nel corso di un’intervista alla fine di Liverpool-Manchester City, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto scuotere i tifosi: “Mi sto godendo ogni minuto qui, mi sento come a casa. È sempre una sensazione speciale segnare ad Anfield e vincere le partite. Il mio futuro? Onestamente, è nella mia testa. Finora questa è l’ultima partita che giocherò col Liverpool contro il Manchester City, quindi volevo solo godermela“. Oggi la Juventus, in vista del marcato invernale, ha messo nel radar proprio Momo Salah. Dunque, ben presto potrebbe vestire la maglia bianco nera, ma vediamo insieme il tutto.
Salah nel radar della Juventus: la trattativa
Momo Salah, dopo otto lunghissimi anni a suon di gol si appresta a chiudere la sua carriera al Liverpool. La Vecchia Signora lo ha adocchiato e vorrebbe portarlo alla Juventus. Seppur i media gridano ad un possibile approdo del talento in Italia, ancora nulla di concreto all’orizzonte. I tifosi bianconeri d’altronde sono impazziti all’idea di avere il Faraone in squadra.
Salah, inoltre, ha delle ricche offerte da valutare dalla Saudi Pro League e da qualche settimana pare sia in contatto anche con il Paris Saint-Germain che avrebbe la priorità rispetto alle rivali. Ma c’è una novità: secondo il Caught Offside oltre ai bianconeri, anche l’Inter avrebbe “sondato il terreno” per Salah. Ricordiamo come anche l’Inter Miami, diverso tempo addietro, abbia già avuto modo di accaparrarsi Salah, non riuscendo però a far centro. Dunque potrebbe tornare all’attacco molto presto per riuscire a sfilarlo dalle grinfie della spietata concorrenza.
Il giocatore ad oggi è molto corteggiato e varie offerte economiche arriveranno al tavolo del suo procuratore. Ma per il momento il calciatore è impegnato con il club in cui milita e di certo vuole portare a termine la vittoria della Premier League.