Gianni Morandi sorprende tutti i fan con un gesto sui social davvero inaspettato: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità.
Uno dei cantanti che ha cambiato letteralmente il mondo della musica italiana con una voce straordinaria, un talento smisurato e una voglia di crescere sempre di più professionalmente aiutando anche gli altri cantanti del momento è proprio lui, il grandissimo Gianni Morandi. Nel corso delle festività natalizie, l’uomo ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
Sin da giovanissimo, Gianni Morandi matura la passione per la musica e canta proprio da bambino nella bottega di suo padre.
In una intervista, infatti, ha rivelato: “Nella bottega di mio padre, al mattino, prima di cominciare a lavorare lui mi costringeva a leggere ad alta voce alcune pagine del Capitale di Karl Marx e cinque metri del quotidiano l’Unità: era quella la misura giusta stabilita dal suo senso del dovere politico ideale prima di cominciare una giornata di lavoro. Era il tempo dei bambini prodigio, così la domenica facevo due esibizioni, una pomeridiana e l’altra serale. Mille lire ciascuna e da allora non ho mai smesso di cantare”.
Giovanissimo, il debutto verso la musica è sicuramente avvenuto nel 1962, con il brano Andavo a cento all’ora, scritto da un emigrante in Francia con Toni Dori, e Franco Migliacci, a cui si aggiunse un secondo Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte.
Nonostante un successo stratosferico, Gianni Morandi ha sempre tempo per la sua famiglia: andiamo a vedere nel prossimo paragrafo cosa è successo.
Gianni Morandi, la foto che spiazza tutti
Nonostante la carriera fantastica, il suo impegno e la professionalità, Gianni Morandi ha sempre tempo per sorprendere i suoi fan proprio sui social. Il gesto che spiazza tutti, lascia tutti senza fiato soprattutto i fan.
Come mostra questa foto pubblicata dal cantante sui social, nel giorno di Natale, Gianni Morandi ha deciso di passarlo con tutta la sua famiglia immortalando questo fantastico momento con la sua Anna e tutti i suoi nipoti.
Il tutto lo ha descritto così: “27 dicembre. Foto di famiglia. Nel periodo delle feste riusciamo a vederci quasi tutti… la foto è un po’ sfocata ma va bene lo stesso…”.
I ricordi migliori sono belli se condivisi con le persone a cui si vuole tantissimo bene: ecco la risposta al nostro carissimo Gianni Morandi.