Jack Nicholson riappare a sorpresa sui social: come sta oggi l’attore

I fan di Jack Nicholson possono tirare un sospiro di sollievo, l’attore è riapparso qualche giorno fa sui social network insieme alla figlia Lorraine.

In tanti si stavano chiedendo che fine avesse fatto Jack Nicholson, visto che l’ultima apparizione risaliva ormai ad aprile del 2023 quando l’attore venne beccato ad assistere a una partita dei Los Angeles Lakers, la sua squadra del cuore. Le voci di un possibile peggioramento nelle sue condizioni di salute sono circolate con insistenza ma alla fine pare che fossero infondate. L’interprete ottantasettenne è in grande forma in una foto pubblicata su Instagram dalla figlia Lorraine, i commenti – non c’è bisogno di dirlo – si sono sprecati.

Jack Nicholson
Jack Nicholson riappare a sorpresa sui social: come sta oggi l’attore – Foto Ansa – formatonews.it

Nicholson tra l’altro non compare sul grande schermo da quindici anni, da quando nel 2010 arrivò nelle sale con la commedia romantica intitolata Come lo sai. Un percorso professionale che sembra essersi ormai esaurito, nonostante si parli sempre della star protagonista di capolavori del cinema come Shining e Qualcuno volò sul nido del cuculo. Insomma, si starebbe semplicemente godendo la meritata pensione insieme alla famiglia, passando del tempo di qualità con i figli – ne ha avuto un altro dall’ex compagna Rebecca Broussard, Ray.

Jack Nicholson, come sta oggi? L’attore riappare in una foto con la figlia sui social

La stagione del dare”, è questa la didascalia scelta da Lorraine Nicholson da allegare alla carrellata di foto natalizie, tra cui spunta quella con il papà Jack, uno dei più grandi attori della storia del cinema. L’87enne è apparso in ottima forma e sorridente, nonostante le indiscrezioni circolate sulle sue condizioni di salute. Centinaia i commenti sotto il post, anche perché l’interprete non si faceva vedere in pubblico da aprile 2023, quando venne immortalato a una partita dei Los Angeles Lakers, vicino al campione dell’Nba, Lebron James.

Lorraine Jack Nicholson
Jack Nicholson, come sta oggi? L’attore riappare in una foto con la figlia sui social – Screenshot IG – formatonews.it

I fan si erano un po’ preoccupati, al palazzetto Crypto.com Arena non si è fatto più vedere e qualcuno stava temendo il peggio. Tra le repliche anche quella di Nancy Meyers, che lo diresse nella pellicola Tutto può succedere del 2003 (il titolo originale è Something’s Gotta Give): “Tuo padre sembra in grande forma!”. Niente più allarmismi, con la speranza che gli avvistamenti possano essere sempre più frequenti nei prossimi mesi. E chissà che qualche regista non possa regalargli un’uscita di scena degna, un giro d’onore.

Gestione cookie