Carolyn Smith ha dovuto affrontare una perdita devastante: ecco cosa ha detto in diretta televisiva, i dettagli e le curiosità.
Una delle donne che ha lasciato tutti senza parole per la sua eleganza, professionalità, intraprendenza e chi più ne ha più ne metta è lei, la grandissima Carolyn Smith. Nel corso della sua carriera, abbiamo imparato a conoscerla proprio grazie al programma Ballando con le stelle, con cui da anni collabora in qualità di giudice. Purtroppo, però, ha dovuto affrontare una grossa perdita che l’ha cambiata per sempre.

La sua vita è davvero incredibile e ha dimostrato tantissima forza, amore, sacrificio e voglia di farcela nonostante sia sempre pronta a dare consigli agli altri in maniera impeccabile. Il pubblico apprezza molto il suo operato soprattutto all’interno del programma condotto da Milly Carlucci, con cui è parecchio legata così con Paolo Belli.
Nonostante sia una donna estremamente elegante, la donna ha dovuto affrontare un tumore con cui ancora oggi combatte con forza e voglia di farcela. Nel 2015. grazie al suo cagnolino se ne accorta e più volte ha dichiarato di andare 3 volte alla settimana a fare la chemio e le cure necessarie per cercare di dire addio al mostro.
Nonostante tutto, in diretta televisiva, Carolyn Smith ha dovuto parlare di una dolorosa perdita che l’ha cambiata per sempre: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità annesse.
Carolyn Smith, ecco il dramma che l’ha colpita
Ospite del programma Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso di intervistare Carolyn Smith con il quale ha un legame speciale. La conduttrice, invece, ha deciso di confessare alla Smith di essere felice della decisione di volersi più bene.

Nel dettaglio ha dichiarato: “Ho sempre pensato agli altri e poi a me stessa…Adesso è da un mese che sono chiusa in casa…Non dico di voler ignorare le persone, ma ho bisogno di andare sulla strada giusta…”
Inoltre, Carolyn Smith ha confessato a Silvia Toffanin che l’anno 2024 non è stato dei migliori: “L’anno scorso ho affrontato certi momenti un po’ così…Non ho mai avuto dubbi…Ero arrivata ad un certo punto che mi ero persa…Ho avuto dei momenti bui che non sapevo come gestire…”.
Infatti la perdita del suo amato cagnolino ha influito particolarmente sul suo umore: “Aveva un tumore al fegato…L’abbiamo portato in una clinica a Milano…Quattro giorni di sofferenza, pensavo fosse migliorato e poi ha avuto un arresto cardiaco…E’ stato devastante per me, ma la vita deve andare avanti…”.