Valerio Scanu, affondo in diretta televisiva: c’entra una famosissima cantante

Valerio Scanu in diretta televisiva è stato colpito nel suo profondo: ecco da chi e cosa è successo, i dettagli della vicenda.

Uno dei cantanti che hanno cambiato il mondo dello spettacolo e che hanno mostrato il loro talento e la professionalità, oltre la loro voce meravigliosa è proprio lui, Valerio Scanu. Il suo successo, questo ragazzo, lo deve proprio al talent Amici condotto da Maria De Filippi e alla vittoria del Festival di Sanremo.

Valerio Scanu lite in diretta
Valerio Scanu lite in diretta – Foto Ansa – formatonews.it

Come spesso accade, però, le cose cambiando e il ragazzo ha mostrato il suo talento anche in altre situazioni, una delle tante era proprio la sua presenza all’interno del programma Oggi è un altro giorno, condotto dalla splendida Serena Bortone, oggi sostituito da La volta buona.

In molti ricorderanno anche la sua presenza al Festival di Sanremo con cui si aggiudicò la vittoria proprio con il brano Per tutte le volte che. Oltre questo, negli anni si è aggiudicato diversi premi e riconoscimenti come Wind Music Awards 2010 ricevendo tre premi, due come Premio Cd Oro e uno come Online Single Track Platino per il singolo Per tutte le volte che.

Oltre la musica, Valerio Scanu si è già specializzato come avvocato e ha dichiarto qualche tempo fa: “Ho trovato uno studio per fare pratica e mi sono iscritto all’albo lo scorso 13 ottobre. Mi occupo di diritto penale, fallimentare e tributario. Vado in tribunale per le udienze e nei cancellieri, giudici e avvocati noto stupore quando mi vedono: in effetti, data la mia carriera, paio fuori posto”.

Valerio Scanu colpito e affondato in diretta tv

Come spesso accade qualche lettore ha sempre sottolineato il fatto che Valerio Scanu non sia un esempio di simpatia e, proprio per questo è successo l’imprevedibile proprio durante la trasmissione Ora o Mai Più condotta da Marco Liorni. Durante questo programma, l’uomo ha avuto una forte lite con una dei giudici nonché cantante: stiamo parlando proprio di Donatella Rettore.

Valerio Scanu lite in diretta
Valerio Scanu lite in diretta, ecco cosa è successo – Foto Ansa – formatonews.it

La donna ha detto in dirette televisiva all’uomo dopo la sua esibizione: “Fatti un bel bagno di umiltà. Tu stai facendo di tutto per risultarti antipatico. Sbuffi e guardi per aria”.

Scanu ha subito risposto: “Questo luogo comune te lo potei risparmiare. Prima di adesso mi stavi simpatica. Tra voi c’è competizione, eh. Mi stai accusando di cose che non esistono, Donatella”.

Inoltre, visto che si è esibito con Rita Pavone ha anche aggiunto nella clip: “Rita ha un timbro che si sente molto, non riesco a colpevolizzarmi. Né colpevolizzo lei. In gara siamo noi concorrenti, ma c’è molta più concorrenza tra i giudici. Se lo dico io passo da stronzo. Non riesco a fare buon viso a cattivo gioco. Sento di stare sul ca**o a tutti”.

I voti dei giudici, però, sono stati tutti alti trane quello della Rettore che corrisponde ad un 6.

Gestione cookie