Sanremo, l’uscita di scena anticipata: è stata fatta fuori proprio lei

Fatta fuori definitivamente da Sanremo: la notizia ha lasciato senza parole tutti i suoi, numerosissimi, seguaci.

Nessuno si sarebbe aspettato che la diatriba social e quella sociale avrebbero avuto conseguenze simili e invece a quanto pare il tutto ha creato un chiacchiericcio nocivo, dal quale la produzione ha deciso di prendere le distanze. Per farlo l’ha sostituita in tronco. Scopriamo chi è stata scelta al suo posto e per quale ragione.

fatta fuori proprio lei da Sanremo
L’uscita di scena anticipata da Sanremo – Foto Ansa – formatonews.it

Fino all’ultimo momento c’era il suo nome tra quelli attesi per il Festival di Sanremo. Poi però, all’improvviso, gli autori tv hanno deciso, non c’è stato nulla da fare. Ora lei deve ringraziare il suo fidanzato e tutti coloro che hanno fatto polemica sui suoi testi musicali. Ecco il gossip trapelato sul noto programma televisivo.

Sanremo, la drastica decisione che ha lasciato i fan senza parole

Il Festival di Sanremo è l’appuntamento più atteso dell’anno, oltre a essere anche il programma più importante del palinsesto della tv di Stato. Si tratta della punta di diamante dell’intera programmazione di mamma RAI, perché da oltre 75 anni offre gli artisti della scena musicale italiana un’occasione unica di visibilità. Anche gli altri personaggi coinvolti beneficiano del grande hype che si sviluppa attorno alla kermesse canora. A quanto pare però, tutta questa attenzione mediatica ha anche un rovescio della medaglia.

Drastica decisione per Sanremo
Post di Gabriele Parpiglia su Giulia De Lellis – Screenshot IG – formatonews.it

Uno dei cantanti in gara, ovvero Tony Effe, è stato al centro di diverse polemiche, cominciate a seguito della sua esclusione dal concerto di Capodanno. Il dietro front, che lo ha visto prima tra i cantanti chiamati a salire sul palco all’evento istituzionale di San Silvestro e dopo a essere additato come misogino e violento, ha fatto parlare parecchio. Dopo quell’episodio anche la sua partecipazione a Sanremo non è stata ben vista. Questo ha avuto anche un altro effetto. Si tratta di una scelta che si è ripercossa non solo sul rapper romano ma anche su qualcuno a lui vicino.

Accanto al Festival di Sanremo, anche il dopo Festival gioca un ruolo fondamentale nell’insieme dello show rappresentato dalla kermesse canora e nella 75esima edizione il programma post gara è stato condotto da Cattelan. Al fianco del conduttore ci sarebbe dovuta essere Giulia De Lellis, ma, come abbiamo appreso dalla pagina Instagram di Gabriele Parpiglia, è stata sostituita all’ultimo minuto. Al suo posto è stata scelto un personaggio femminile fuori dal radar dei gossip. A rimpiazzare l’influencer, che ora fa coppia fissa con il re dalla trap Tony Effe, c’è stata Anna Dello Russo. La sostituzione, stando al parere dei bene informati, sarebbe stata dettata dall’esigenza di evitare di scatenare ulteriori polemiche.

Gestione cookie